CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 173 di 1789 primaprima ... 731231631711721731741751832232736731173 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,721 a 1,730 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1721
    Senior Droid L'avatar di gerryg


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    573
    Smartphone
    Jiayu S3 A / Vernee Thor

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 105 volte in 77 Posts
    Predefinito

    x lady1913 non devi selezionare il download agent... va bene quello già caricato dal programma all in one_da.bin
    devi selezionare invece lo scatter file...

    x albertom75 devi impostare (sempre da Gravity box) la foto del chiamante su "parziale" e tutto tornerà normale
    Jiayu S3 (MAD OS Oreo 8.1 20180422)
    Vernee Thor vers.b (MAD OS 7.1.1 stable3)

  2.  
  3. #1722
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok trovato grazie, scusami ma è la prima volta che faccio il flash da pc.

    il telefono in che modalità deve stare? ho fatto partire il download ma sembra che qualcosa non sia andato a buon fine, devo metterlo in recovery o è un problema di driver?Allegato 145246

  4. #1723
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    192
    Smartphone
    Newman k1 jiayu s3adv

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 69 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    Ragazzi, con Lollipop, o perlomeno se montate la Tsunami, evitate come la peste la pulizia della cache da recovery: più applicazioni avete installato, più aumenta il rischio che il telefono non riesca a terminare l'ottimizzazione delle applicazioni per raggiungere la schermata di sblocco; questo è esattamente ciò che mi è successo ieri sera: un primo wipe cache dopo l'installazione di Xposed (lo fa in automatico dopo il flash) con le poche apps di default installate e tutto è andato a buon fine; un secondo wipe cache (intenzionale, mannaggia a me...) dopo aver configurato e riempito Guerrino con tutte le mie apps e non c'è stato verso di rivedere la schermata di sblocco: sono dovuto ripartire da zero riflashando la rom (grrrrr!!!!!).
    Pertanto a maggior ragione ribadisco: se vi volete togliere lo sfizio d'installare Xposed, fatelo solo e soltanto dopo il primo avvio con le poche apps installate di default nella rom (ancor meglio se eliminate con Titanium backup o root explorer quello che neanche vi serve) e non usate mai più il wipe cache, a meno che non abbiate un backup da ripristinare (@RISS23: il tuo problema di boot-loop di ieri mattina era esattamente questo, non c'entra quale rom Lollipop monti... ora ne sono certo).
    Ciao...per pura informazione..anche io montavo la lollipop stock del 2 giugno ed exposed non ne voleva proprio sapere(provato per 2 volte una con ROM strapiena di app una con ROM vergine) poi ieri ho installato la tsunami v.3 e TAC xposed finalmente è partito!!!!
    S3s 20150623-142038 lollipop

  5. #1724
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    1,051
    Ringraziato 325 volte in 209 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freedgt Visualizza il messaggio
    Ci sono due cose da chiarire per non avere problemi:

    1 controllate il nome della recovery TF perche io ne avevo una che si chiamava recoveryL.img invece di solo recovery.img e mi flashava sempre la stock per via dell'evidente errore di ortografia me ne sono accorto perche nella ROM de compressa mi trovavo 2 recovery e poi il pc non mi chiedeva di sostituire il file nella copia.

    2 nel mio caso ho dovuto flashare prima la ROM stock e poi la recovery da sola in sostituzione della stock.
    Mettendo la recovery modificata nella ROM 5.1 stock nel passaggio da KK ad LL e cercando di fare tutto con un solo passaggio non partiva neanche il flash.
    Dopo aver installato LL invece me lo faceva fare installando recovery da sola in modalità download probabilmente problema nella tabella di partizioni differente da KK a LL.


    Info a me bluetooth con tsunami v3 funziona già da subito.

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
    FLARE X su jiayu s3 basic=guerrino

  6. #1725
    Senior Droid L'avatar di RISS23


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    721
    Smartphone
    THL W8S Jiayu S3b Leeco X829

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 502 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lady1913 Visualizza il messaggio
    ok trovato grazie, scusami ma è la prima volta che faccio il flash da pc.

    il telefono in che modalità deve stare? ho fatto partire il download ma sembra che qualcosa non sia andato a buon fine, devo metterlo in recovery o è un problema di driver?Allegato 145246
    Il telefono lo devi spegnere, togliere la batteria, rimetterla e collegarlo da spento solo dopo avere clikkato su download da SPFT

  7. #1726
    Senior Droid L'avatar di instancabile


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    654

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

    Non so a voi, ma a me sembra che questa tsunami v3 occasionalmente riscaldi un po' troppo ma non ho ancora capito quando...ovvero, abitualmente non lo noto, poi senza un apparente motivazione senza aprire alcun altra applicazione in particolare, prende fuoco... Ho provato ad avvicinarlo all'orecchio come se dovessi rispondere ad una telefonata e proprio bruciava... Nessuno che ha notato nulla?

  8. #1727
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @lady19133
    Leggi per favoRe con attenzione i primi post.
    Per l'uso di Flashtool (download file e modalità d'uso) esiste uno specifco thread (Driver e tool Mediatek).
    Leggi con attenzione le modalità d'uso di Flashtool.
    Ultima modifica di bovirus; 15-06-15 alle 18:54

  9. #1728
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    328
    Smartphone
    Jiayu S3

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Predefinito

    @all potete gentilmente confermarmi che con la LL tsunami v3 il Bluetooth funziona? Eventualmente vi sono altri bugs? Grazie ;-)

    JY-S3S ROM 20150507

  10. #1729
    Senior Droid L'avatar di ferrom


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    428
    Smartphone
    JY-S3S (Advance/3G)

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 149 volte in 108 Posts
    Predefinito

    @instancabile
    Presente!
    L'ho notato io...sia "a pelle" come te che by il tool della recovery che, ad un certo punto, mi segnava una temp della Cpu di 85 C!!!!! "Lessamelo"!!!!!!!!!!!!!!
    Smontare, smontare....(de nuevo)...anche perche', e 20, il bluetooth in macchina non me fungeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!

  11. #1730
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    maaaa... x farmi venire + voglia di disfare tutto il guerrino... mi rammentate cosa posso ottenere in piu' dal guerrino con lollipop e quindi coi 64 bit? 45 mila punti di antutu...ok... poi? Grafica bianca e arancio mi pare? (come il Nova rinfrescato di recente... che non mi piaceva e mi son rimesso la vecchia Nova 3.3 )..... che altro? Ah, la cosa + importante, mi pare fosse il riconoscimento dual sim da parte di alcune app per 64 bit come whatsapp che (ho sentito dire) si potra installare relativamente a due utenze sullo stesso guerrino???????
    Grazie
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

Pagina 173 di 1789 primaprima ... 731231631711721731741751832232736731173 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy