paypal fa' tutto da solo.. fanno loro la conversione..
Visualizzazione stampabile
@Fau76 - In realtà se paghi in Dollari con PayPal il cambio lo fa la carta di credito o il conto Corrente a cui è associato ;)
Qualcuno ha risolto il problema dei video in lettura su la mad os 8.1 .Sto impazzendo ogni video istagram facebook browser si chiude tutto .Non ė che si possono modifica i codec ?👀
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
Mi sa che devi aspettare la prossima release. superdragonpt però non vuole rilasciare una ROM che non abbia risolto tutti i bug segnalati. Però al momento sull'issue-tracker ha segnalato come risolto solo il problema relativo all'unlock tramite codice o sequenza, che congelava il terminale se si provava ad usare in modo irrecuperabile se non ripristinando la partizione dati.
Non ho capito metrino che codice sblocco ?
in realta' e' al contrario se vuoi che il conto o la carta faccia la conversione devi scegliere tu se non lo fai lo fa paypal con il suo cambio.. comnq la cosa importante e che tu non devi fare niente e' tutto in automatico tranne quello che ho scritto prima...
Il settaggio del volume della mad os 8.1 . fino a che volume si può mettere 👀 da 5 a 7 tipo o da 10 a 15 .Ho trovato un app che modifica il sistema setting database editor entrando nel system ti permette di mettere livello suoneria ,di telefonata ma i parametri sono espressi in maniera differente della guida all'inizio del thread qualcuno lo sa .Alzare i parametri del volume sarebbe una gran cosa.Ma il livello massimo quale è senza danneggiare le casse?
Ragazzi, una cosa che mi capita con le Resurrection remix, attualmente sono con la 28. Premetto che ho una sola sim. Frequentemente mi appare la notifica di selezionare la sim. Come risolvo?
a me con la versione 27 ogni tanto si blocca su whatsapp e si riavvia e una volta non è suonata la sveglia-