Purtroppo quello dipende dai file stessi, "colpa" di google. Si trovano online cmq quindi puoi scaricarle , normalizzarle, inserirle nel telefono e usarle come suoneria
Visualizzazione stampabile
@leonxy Sempre avuto con tutte le versioni sto problema
@meopatacca Intendi dire tutte la versioni RR? perché io con le rom MAD non l'ho mai avuto questo problema.
So purtroppo la RR a me da sempre sto popup della sim
Anche io utilizzando due sim,delle due la seconda è vodafone e non riesce a leggere il numero. Ogni volta che si attiva la connessione delle SIM (es uscendo dalla modalità aereo ) mi richiede di selezionare la sim per gli sms.
Questo con ogni rom 7.12 sia mad OS che RR
Inviato dal mio S3 utilizzando Tapatalk
non so se hai fatto un installazione pulita e ti converrebbe farla. comnq a me non e' mai successo con la rr il tuo problema, se non l'hai fatto installa il modem di luglio io su tutte le rom rr ho sempre sostituito il modem e mai avuto problemi di linea in nessun modo....
@antonioa62 Si ho rifatto una installazione pulita ma il problema si ripresenta. Ricordo che ho una sola sim. Non mi rimane che flashare il modem di luglio. A proposito se hai tempo ti dispiacerebbe linkarlo. Grazie comunque.
il modem di luglio eccolo
Grazie, messo il modem su installazione pulita ma il popup mettendo e togliendo modalità aereo torna sempre (scusate ma a me questa cosa non l'aveva mai fatta). Ora posso solo sperare che il nuovo modem rimanga più agganciato di quello precedente. A me non darebbe più di tanto fastidio ma ora il telefono ce l'ha mia moglie ed ogni giorno mi dice di questo popup.