Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti, sto riscontrando qualche problema nel riavviare il telefono in recovery. premetto ho installato l'ultima Lineage con relativa recovery condivisa qualche giorno fa pensando di risolvere questo problema saltato fuori già dalla precedente installazione della RR V26, il problema è questo faccio riavvio, tappo su Recovery il telefono si spegne si riavvia esce la schermata del logo poi schermo nero e se tappo sul displey il telefono vibra ma non appare nulla premo sul tasto accensione e nulla dopo un po appare la recovery con il lucchetto e devo scorrere per attivarlo. quando avevo la rom del MAD Team questo non succedeva. come posso risolvere. grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
giopoli
ciao a tutti, sto riscontrando qualche problema nel riavviare il telefono in recovery. premetto ho installato l'ultima Lineage con relativa recovery condivisa qualche giorno fa pensando di risolvere questo problema saltato fuori già dalla precedente installazione della RR V26, il problema è questo faccio riavvio, tappo su Recovery il telefono si spegne si riavvia esce la schermata del logo poi schermo nero e se tappo sul displey il telefono vibra ma non appare nulla premo sul tasto accensione e nulla dopo un po appare la recovery con il lucchetto e devo scorrere per attivarlo. quando avevo la rom del MAD Team questo non succedeva. come posso risolvere. grazie.
E capitato anche a me, risolto cambiando la recovery (evidentemente corrotta)
Inviato dal mio X10(M1D5) usando Androidiani App
-
Quote:
demauro
Inviato dal mio X10(M1D5) usando
Androidiani App
cambio recovery ogni volta, metto quella consigliata
-
Quote:
giopoli
Quote:
demauro
Androidiani App
cambio recovery ogni volta, metto quella consigliata
Prova a mettere quella in prima pagina,io ho risolto così
Inviato dal mio X10(M1D5) usando Androidiani App
-
Quote:
demauro
Prova a mettere quella in prima pagina,io ho risolto così
Androidiani App
quale sarebbe io ho installato questa rom: lineage-14.1-20180211-UNOFFICIAL-s3_h560.zip
-
Giorno a tutti ! Ma sul ultima lineage ce la ricarica rapida? Poiché non vedo nessuna voce che me la fa inserire ! Si puoi aggiungere ?
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
-
Ho aggiornato a rr v26 ma il root non va, ho provato con Magisk v. 14, 14.3, 15.3, il root riesce ad abilitare le app ma quando le apro, mancano i permessi.
-
Come avevo intenzione di ritornare alla resurrection remix 26 ma ha problemi con magisk?Ma se vengo dalla mad os 8.1 faccio un wipe e metto la resurrection remix con gapp o sono integrate ?
-
Per l.ultima lineage sapete come applicare la ricarica veloce o se già c'è?
-
Buonasera a tutti oggi e la seconda volta che mi succede ho la batteria al 40% e al improvviso si spegne lo collego al caricatore e la batteria risulta al 1%