Visualizzazione stampabile
-
Io mi sto trovando benissimo con la ultima lineage os, l'ho scaricata da qui https://cloud.mail.ru/public/NDE6/5eTsQ8erM rispetto alla resurrection remix la batteria mi dura molto di più, nessun problema di segnale, molto fluida
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
-
@Mezzaparola86
Per favore non fornire link diretti, ma fai riferimento ai link dei primi post.
Se i link non sono aggiornati o ce ne sono altri segnalalo.
Quando parli di una ROM è secondo me fondamentale postarne anche la versione/data.
-
Ecco ... lo sapevo... :angry:
In pratica sono stato costretto ad aggiornare a Magisk 16 perchè con la 14 addirittura mi faceva "sparire" alcuni suoi moduli come Viper4android , Busybox ecc...
Ma ora non mi concede più i diritti di ROOT a NESSUNA app che li richiede tipo Adaway, Titanium Backup, File Manager plus, ES File Explorer... e così via.
Come posso risolvere ? :frustate:
Sono con la Resurrection Remix Stable26 del 10.02.2018.
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonxy
La batteria sta per partire. E' il momento di cercare una sostituta.
cerca su google, il primo risultato su Aliexpress
-
Ho segnalato che ultimi due link postati non funzionano, per questo ho messo link della ultima lineageos
-
Quote:
Originariamente inviato da
Superkey
Anche quelle di 3/4 mesi fa avevano allora qualche problemino, e comunque essendo ROM custom, non saranno mai perfette, come anche quelle ufficiali di marchi blasonati.
Ti consiglio comunque di aggiornare, se non altro per le patch di sicurezza aggiornate ;)
si lo so, cmq se non sbaglio quella che fa meno i capricci e la RR, ma il link non va o meglio il link porta su xda ma non c'è la rom, link alternativi? o consigli di mettere un'altra rom?
-
Si ma se metti resurrection jiayu s3 xda download su google da link diretto per lo scarico
-
Allora sono tornato dalla mad OS 8.1 alla resurrection remix 26 .Funziona magisk 14 con viper .Filmati streaming bene ,la batteria da vedere, sembra buona ha anche la modalità engenier .Per ora sembra aggiornata .Ma non so se cambiare il modem ?
-
@Magireal
Ripristinato link corretto download RR v26.
-
non so perchè ma dopo l installaione(sia rr che lineage) non mi trovo il root e non riesco ad installarlo(sia magisk che supersu), forse è la twrp? ho la 3.1.1-0, avete un link per la 3.1.1-1? su xda il link non funziona @bovirus