Visualizzazione stampabile
-
@jackladen - Se ti può essere utile di lascio un link: https://www.youtube.com/watch?v=IytFRV7uXZw ;)
... ma ce ne sono tanti altri :lol:
Nb: visto ormai il fondo cieco, che il "Guerrino" ha raggiunto dal punto di vista aggiornamento ROM (ma soprattutto driver rimasti a LL), non ti converrebbe cercare qualcosa di nuovo? :fear2:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bertus
@
jackladen - Se ti può essere utile di lascio un link:
https://www.youtube.com/watch?v=IytFRV7uXZw ;)
... ma ce ne sono tanti altri :lol:
Nb: visto ormai il fondo cieco, che il "Guerrino" ha raggiunto dal punto di vista aggiornamento ROM (ma soprattutto driver rimasti a LL), non ti converrebbe cercare qualcosa di nuovo? :fear2:
grazie....ho già sostituito il guerrino con elephone s8 ma....ma ci sono molto affezionato e lasciarlo spento nel cassetto mi rode.....
-
@jackladen - Ti quoto pienamente... Il Guerrino è un "giocattolo per divertirsi" :lol:
-
Buongiorno a tutti. L'altro ieri il mio Guerrino ha deciso di farsi un bagnetto in un lavandino pieno d'acqua. Dopo due giorni di asciugatura nel riso sono riuscito a riaccenderlo. Funziona tutto, ma non riconosce la SIM. Dice SIM inesistente in entrambi gli slot . Qualche suggerimento?
-
@Anasten - Hai provato ad utilizzare una SIM che non ha partecipato al "bagnetto" :eek:
-
Sì Bertus, ho provato anche con un'altra SIM. E in ogni caso la mia SIM provata su un altro telefono risulta funzionante. Qualche altra idea? Mi dispiacerebbe veramente che il mio Guerrino sia arrivato al capolinea.
-
Io non lo cambio finché funziona
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
-
Io lo tengo finché funziona
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Anasten
Sì Bertus, ho provato anche con un'altra SIM. E in ogni caso la mia SIM provata su un altro telefono risulta funzionante. Qualche altra idea? Mi dispiacerebbe veramente che il mio Guerrino sia arrivato al capolinea.
Allora mi sà che non hai speranze... potresti però vendere lo screen a @jackladen :D
Nb: tanto per provare potresti smontare la motherboard dal resto e lavarla ben bene in acqua distillata e poi asciugarla perfettamente (magari con un asciugacapelli) :eek:
In genere quando una circuiteria tanto delicata quanto quella di uno smartphone viene bagnata (l'acqua di rubinetto è un conduttore) mentre è in tensione sono dolori :'(
-
Sì Prima di rinunciare del tutto, un intervento a cuore aperto toccherà tentarlo. Solo a quel punto eventualmente penserò a un espianto degli organi. Grazie dei consigli.