Visualizzazione stampabile
-
x lady1913 non devi selezionare il download agent... va bene quello già caricato dal programma all in one_da.bin
devi selezionare invece lo scatter file...
x albertom75 devi impostare (sempre da Gravity box) la foto del chiamante su "parziale" e tutto tornerà normale
-
ok trovato grazie, scusami ma è la prima volta che faccio il flash da pc.
il telefono in che modalità deve stare? ho fatto partire il download ma sembra che qualcosa non sia andato a buon fine, devo metterlo in recovery o è un problema di driver?Allegato 145246
-
Quote:
Originariamente inviato da
zedbest
Ragazzi, con Lollipop, o perlomeno se montate la Tsunami, evitate come la peste la pulizia della cache da recovery: più applicazioni avete installato, più aumenta il rischio che il telefono non riesca a terminare l'ottimizzazione delle applicazioni per raggiungere la schermata di sblocco; questo è esattamente ciò che mi è successo ieri sera: un primo wipe cache dopo l'installazione di Xposed (lo fa in automatico dopo il flash) con le poche apps di default installate e tutto è andato a buon fine; un secondo wipe cache (intenzionale, mannaggia a me...) dopo aver configurato e riempito Guerrino con tutte le mie apps e non c'è stato verso di rivedere la schermata di sblocco: sono dovuto ripartire da zero riflashando la rom (grrrrr!!!!!).
Pertanto a maggior ragione ribadisco: se vi volete togliere lo sfizio d'installare Xposed, fatelo solo e soltanto dopo il primo avvio con le poche apps installate di default nella rom (ancor meglio se eliminate con Titanium backup o root explorer quello che neanche vi serve) e non usate mai più il wipe cache, a meno che non abbiate un backup da ripristinare (@RISS23: il tuo problema di boot-loop di ieri mattina era esattamente questo, non c'entra quale rom Lollipop monti... ora ne sono certo).
Ciao...per pura informazione..anche io montavo la lollipop stock del 2 giugno ed exposed non ne voleva proprio sapere(provato per 2 volte una con ROM strapiena di app una con ROM vergine) poi ieri ho installato la tsunami v.3 e TAC xposed finalmente è partito!!!!
-
Quote:
freedgt
Ci sono due cose da chiarire per non avere problemi:
1 controllate il nome della recovery TF perche io ne avevo una che si chiamava recoveryL.img invece di solo recovery.img e mi flashava sempre la stock per via dell'evidente errore di ortografia me ne sono accorto perche nella ROM de compressa mi trovavo 2 recovery e poi il pc non mi chiedeva di sostituire il file nella copia.
2 nel mio caso ho dovuto flashare prima la ROM stock e poi la recovery da sola in sostituzione della stock.
Mettendo la recovery modificata nella ROM 5.1 stock nel passaggio da KK ad LL e cercando di fare tutto con un solo passaggio non partiva neanche il flash.
Dopo aver installato LL invece me lo faceva fare installando recovery da sola in modalità download probabilmente problema nella tabella di partizioni differente da KK a LL.
Info a me bluetooth con tsunami v3 funziona già da subito.
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
lady1913
ok trovato grazie, scusami ma è la prima volta che faccio il flash da pc.
il telefono in che modalità deve stare? ho fatto partire il download ma sembra che qualcosa non sia andato a buon fine, devo metterlo in recovery o è un problema di driver?
Allegato 145246
Il telefono lo devi spegnere, togliere la batteria, rimetterla e collegarlo da spento solo dopo avere clikkato su download da SPFT
-
Non so a voi, ma a me sembra che questa tsunami v3 occasionalmente riscaldi un po' troppo ma non ho ancora capito quando...ovvero, abitualmente non lo noto, poi senza un apparente motivazione senza aprire alcun altra applicazione in particolare, prende fuoco... Ho provato ad avvicinarlo all'orecchio come se dovessi rispondere ad una telefonata e proprio bruciava... Nessuno che ha notato nulla?
-
@lady19133
Leggi per favoRe con attenzione i primi post.
Per l'uso di Flashtool (download file e modalità d'uso) esiste uno specifco thread (Driver e tool Mediatek).
Leggi con attenzione le modalità d'uso di Flashtool.
-
@all potete gentilmente confermarmi che con la LL tsunami v3 il Bluetooth funziona? Eventualmente vi sono altri bugs? Grazie ;-)
JY-S3S ROM 20150507
-
@instancabile
Presente!
L'ho notato io...sia "a pelle" come te che by il tool della recovery che, ad un certo punto, mi segnava una temp della Cpu di 85 C!!!!! "Lessamelo"!!!!!!!!!!!!!!:-$
Smontare, smontare....(de nuevo)...anche perche', e 20, il bluetooth in macchina non me fungeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!
-
maaaa... x farmi venire + voglia di disfare tutto il guerrino... mi rammentate cosa posso ottenere in piu' dal guerrino con lollipop e quindi coi 64 bit? 45 mila punti di antutu...ok... poi? Grafica bianca e arancio mi pare? (come il Nova rinfrescato di recente... che non mi piaceva e mi son rimesso la vecchia Nova 3.3 )..... che altro? Ah, la cosa + importante, mi pare fosse il riconoscimento dual sim da parte di alcune app per 64 bit come whatsapp che (ho sentito dire) si potra installare relativamente a due utenze sullo stesso guerrino???????
Grazie