Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Superkey
Questi sono gli ultimi files originali di Sandstranger salvati sul mio PC già dalla loro pubblicazione.
Sono stati rinominati dal sottoscritto, ma dalla data si può risalire alla versione.
Gli stessi link li ho mandati a Borizzz su XDA.
Spero siano utili.
ROM 7.1.2 Stable 28 OFFICIAL RR-N-v5.8.5-20180204
ROM 7.1.2 Stable 25 OFFICIAL RR-N-v5.8.5-20180121
ROM 7.1.2 Stable 26bis Unofficial RR-N-v5.8.5-20180210
Recovery TWRP 3.1.1-0 by Sandstranger.zip
EDIT : Scusate per il modo poco ortodosso, ma oggi l'HTML mi sta facendo impazzire
tra queste quale consigliereste per durata batteria ed utilizzo giornaliero ? Poche pretese serve sul telefono di mia moglie...whatsapp, telegram e chiamate, internet e poco più
-
Ora sarebbe da recuperare la lineage OS 14 ultimamente aggiornata
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
-
Quote:
Fau76
Inviato dal mio S3 usando
Androidiani App
lineage-14.1-20180211-UNOFFICIAL-s3_h560.rar intendi questa dell'11/02/2018
-
Quote:
Fau76
Androidiani App
Questa è quella del 11/02/2018: https://cloud.mail.ru/public/NDE6/5eTsQ8erM
...e questa è del 19/01/2018: https://mega.nz/#!kLxn2AgT!FkGYO5oLy...Awpa20h5oNFinU :lol:
-
Quella del 11/2/2018 si sarebbe la 25 .Bene la mad OS è sempre disponibile invece.
-
Ho un problema di sfarfallio dello schermo con la resurrection remix .Come si modifica la frequenza di aggiornamento come succede per lo schermo del computer?
-
Ciao, io ho la ROM del Mad OS però con la patch aggiornata al 7 maggio 2017. C'è una ROM affidabile con le stesse prestazioni più o meno? Mi interessa batteria e modem. Grazie
-
Se vuoi continuare con la mad 7.1.2 arrivi al rilascio con patch di agosto 2017. {19082017 stable 13}. Il download è disponibile nel forum xda.
-
Quote:
Fau76
Ho un problema di sfarfallio dello schermo con la resurrection remix .Come si modifica la frequenza di aggiornamento come succede per lo schermo del computer?
Androidiani App
A me succedeva la stessa cosa ma con batteria (originale del 2015) carica sotto il 70% ( resurrection remix nougat 7.1.2_r8)
-
Quote:
Fau76
Androidiani App
se vuoi togliere il fastidio dello sfarfallio basta fare da recovery pulisci , un wipe cache devilk cache e risolvi..