Visualizzazione stampabile
-
Ma I video in steaming si vedono o no con la mad os 2.1 .3 perche con la precedente si chiuedeva da solo .E la Footjai camera faceva solo foto I video no.Se I problemi rimangono tengo la resurrection .Qualcuno ha notizie certe per aver fatto una prova di persona
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fau76
Ma I video in steaming si vedono o no con la mad os 2.1 .3 perche con la precedente si chiuedeva da solo .E la Footjai camera faceva solo foto I video no.Se I problemi rimangono tengo la resurrection .Qualcuno ha notizie certe per aver fatto una prova di persona
Inviato dal mio S3 usando
Androidiani App
I video non si riescono ancora a fare e non si riesco neanche ba vedere. Mentre per esempio sky go va alla grande
-
Tipo video streaming e you tube o instagram?
-
Quote:
Fau76
Tipo video streaming e you tube o instagram?
Inviato dal mio S3 usando
Androidiani App
Ho provato you tube e instagram funzionano
-
Footej Camera da me li fa i video, ma se scelgo di salvare su sd ext. il video non si riesce a visualizzare. Anche per le foto tutto ok.
-
buonasera,
ho installato l'ultima recovery mad per oreo. Fatti wipe e, quando provo ad istallare mi da "errore 7". Dopo varie prove, ho piallato tutto tramite spflash installando la rom tedesca. Rimessa recovery ed installato ultima oreo mad e gapp. All accensione mi propone il tool di configurazione: se salto la connessione alle reti mi permette di arrivare all'ultima scheda per po crashare e riprendere la configurazione dall 'inserimento nome utente mentre se mi connetto al wi-fi crasha sempre e costantemente impedendomi di andare avanti con la configurazione. rifatto i wipe ma nulla. Ricodo vagamente di aver letto da qualche parte la soluzione ma adesso non ricordo dove, qualcuno sa darmi qualche imbeccata??? grazie
-
@jackladen - Prova nuovamente ad installare la ROM separatamente dai Gapps:
- tutti i Wipe e riavvia Recovery
- installa ROM e riavvia System
- installa Gapps ;)
Nb: ma hai utilizzato le Gapps consigliate dal MadOS?
-
Quote:
Bertus
@
jackladen - Prova nuovamente ad installare la ROM separatamente dai Gapps:
- tutti i Wipe e riavvia Recovery
- installa ROM e riavvia System
- installa Gapps ;)
Nb: ma hai utilizzato le
Gapps consigliate dal MadOS?
grazie,
certo che ho scaricato le gapp consigliate....adesso riprovo come mi hai consigliato e ti faccio sapere....
EDIT:
niente, non ne vuole sapere in nessun modo, vorrą dire che si tiene modos nougat. ciao e grazie ancora
-
@jackladen - Strano :fear2: ... Io non ho installato le gapps ma sui forum in rete non ho trovato problemi di questo tipo sull'ultima ROM Oreo MadOS.
Fossi in te rifarei un download di ROM e Gapps e proverei nuovamente ... :D
-
Quote:
jackladen
buonasera,
ho installato l'ultima recovery mad per oreo. Fatti wipe e, quando provo ad istallare mi da "errore 7". Dopo varie prove, ho piallato tutto tramite spflash installando la rom tedesca. Rimessa recovery ed installato ultima oreo mad e gapp. All accensione mi propone il tool di configurazione: se salto la connessione alle reti mi permette di arrivare all'ultima scheda per po crashare e riprendere la configurazione dall 'inserimento nome utente mentre se mi connetto al wi-fi crasha sempre e costantemente impedendomi di andare avanti con la configurazione. rifatto i wipe ma nulla. Ricodo vagamente di aver letto da qualche parte la soluzione ma adesso non ricordo dove, qualcuno sa darmi qualche imbeccata??? grazie
oltre ai wipe di tutto tranne la sd esterna devi anche fare format data