Bluetooth funziona bene ma la fotocamera anteriore e proprio rosa unico bug trovato.
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Bluetooth funziona bene ma la fotocamera anteriore e proprio rosa unico bug trovato.
FLARE X su jiayu s3 basic=guerrino
@ferrom
Jiayu s3 ROM tsunami v3 accoppiato mio telefono con tablet acer iconia a 811 e spedito un file trasferito correttamente.
Tutto ok bluetooth.
Io non ho ancora trovato nessun bug alla ROM a parte audio un po basso... @freedgt.....Controllero ora fotocamera anteriore pink.
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App[/QUOTE]
Sisisisi @pluffo...tutto ok con molti dispositivi, ma testalo quando puoi in qualche auto...please.![]()
pluffo (15-06-15)
ferrom (15-06-15)
il bluetooth non funziona in vivavoce si ascolta ma non trasmette l'audio ripeto non lo fa su tutti ma quasi
@ferrom
installa questo e poi mi dici l'audio come va (da recovery install come se fosse una rom)
https://mega.co.nz/#!wR42XTJI!r8KRpm...Nz8HOH7eXcUro4
Ultima modifica di freedgt; 15-06-15 alle 23:25
Oltre 180Mila Su Antutu.......
pluffo (15-06-15)
[quote name="freedgt" post=6910298]il bluetooth non funziona in vivavoce si ascolta ma non trasmette l'audio ripeto non lo fa su tutti ma quasi[/QUOTE] @freedgt
Messa tua patch audio numero1 tutto ok ora mi manca solo il pulitore della memoria quando si faceva tap lungo sul tasto home ci devo studiare su. any suggestion??
Ultima modifica di pluffo; 15-06-15 alle 23:24
Bravi ragazzi..alziamo la voce con sti spagnoli: il Btooth, in macchina, non funzionaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
pluffo (15-06-15)
@pluffo
su LP e lo stesso purtroppo le applicazioni aperte dovrai chiuderle a manina, almenoche non installi exposed alpha 5.0 e testi
sikke direi non serve se le lasci aperte avrai sempre accesso immediato ad ogni cosa alla velocita della lucela ram fa il suo sporco lavoro e 3gb piutosto che 2 lo rendono efficace ce poi apri il mondo non se pianta
Ultima modifica di freedgt; 15-06-15 alle 23:29
pluffo (15-06-15)
Il Sound_Set, se e' quello postato (mi sembra) nelle prime pagine del modding, l'ho testato sulla 5.1....mi risolve la quality audio, ma non il BUG del BTooth. Presumo qs sia un file diverso...o no?
Sigh sigh era una cosa che mi piaceva tanto.
Un vezzo.
Comunque una ricerca in merito provo a farla.
Si la RAM e in quantità adeguata anche sul BASIC grazie per il tuo continuo lavoro/suggerimenti ed anche s tutti gli altri che qui scrivono testano ecc ecc e un vero laboratorio .
il bluetooth non nulla a che vedere con i livelli/qualita audio dunque ho messo mano alla patch di @RISS23 vi allego lo zip da testare via recovery consiglio un backup della rom in caso di un eventuale blocco in modo cosi ripristinate tutto come prima, naturalmente io sto con KK non posso testare
ma voi siete tipi di ACTION.....confido in voiin questa patch ho sostituito delle librerie fatemi sapere
https://mega.co.nz/#!9MwHQIQA!sbYQqp...bePSMxGBNRFsDk
per necessita ho dovuto fare un downgrade a KK pero LP e molto performantediamo legnate a tutti
![]()
Ultima modifica di freedgt; 15-06-15 alle 23:57