Visualizzazione stampabile
-
Scusa puoi darmi delle indicazioni in merito dato che non l'ho mai fatto, io ho s3 advance allo stato originale con kk 4.4.4 con build S3SW 20150314-141844
con già installate gapps dall'inizio. se volessi fare un aggiornamento come devo procedere, cioè quale guida seguire e quale rom e sistema operativo mi consigli di installare direttamente.
grazie.
-
@max66pc
Regola d'oro di abse per qualsiasi thread/forum: leggere sempre bene i primi post!
-
Il pezzo USB non ti danno la board ma solo il connettore pin che va saldato e costa poco almeno mi sembra così su alipresse
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
l0lli5
non ti funziona mai o solo quando hai poca batteria? E il flash per le foto va?
Inviato dal mio JY S3 usando
Androidiani App
La torcia non funziona con batteria al 60% e neancon le foto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonxy
La torcia non funziona con batteria al 60% e neancon le foto.
La torcia funziona regolarmente con l'ultima RR... ti consiglio un reinstallo da zero ;)
-
chiedo scusa, il fatto è che non so proprio come muovermi all'interno dei post vari ed era molto tempo che non facevo login all'interno del forum.
pensavo che si potesse chiedere da questo punto dove spostarmi per avere la risposta alla mia domanda.
grazie.
-
.. guarda bene questo post della prima pagina, ti consiglio di installare RC5 Repack, a partire da quella potrai installare anche le successive via recovery
Inviato dal mio JY S3 usando Androidiani App
-
Il progetto NAT Lineage 14.1 degli spagnoli è per il momento sospeso per un problema con i sorgenti Lineage :fear2:
-
Aggiornamento della ROM 7.1.2 LineageOS 14.1 del 02/06/2018 (Stable 27) by Sandstrangers
Changelog
Synced last LineageOS 14.1 sources (you can check changelog on theirs site);
Android Security Patch Level: 05 of May, 2018;
Kernel:
Kernel built with gcc8;
Removed exfat driver, cause sdfat supports exfat;
Updated f2fs & sdcardfs;
Various MTK security patches.
Download ROM link
Download TWRP 3.1.1
-
Ma perchè su XDA c'è scritto che esce il 6/06?