Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti
Il mio guerrino è in prestito ad un amico che non me lo restituirà mai più. Gli ho messo la RC5 ma il suo pc non lo vede. Avrei pensato di mietergli qualcosa di più recente.
La 7.1.2 LineageOS 14.1 del 11/06/2018 by NAT su base Sandstrangers va bene? ha problemi?
Oppure?
Poi, tanto per ricordare come si fa... recovery con FT, poi rom e gapps prima di riavviare. Giusto?
Grazie a chi avrà voglia di rinfrescarmi le idee.
Salutoni a tutti
Lulù
-
Ti sei separata, dal mitico Guerrino???:fear2:
Per la procedura, dovrebbe essere tutto giusto!Io è da un pò, che non smanetto, più!Il mio, ha sù la resurrection, ma una versione vecchiotta, ott/novembre 2017, se non ricordo male!!!Adesso, stà "recitando" degnamente il ruolo di hot-spot, digerendo benissimo, da una settimana una fiammante sim Iliad!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
SunnyExplorer
Ti sei separata, dal mitico Guerrino???:fear2:
Per la procedura, dovrebbe essere tutto giusto!Io è da un pò, che non smanetto, più!Il mio, ha sù la resurrection, ma una versione vecchiotta, ott/novembre 2017, se non ricordo male!!!Adesso, stà "recitando" degnamente il ruolo di hot-spot, digerendo benissimo, da una settimana una fiammante sim Iliad!!
Ciao Sunni, sono separata in tutti i sensi, a mio marito pago gli alimenti ed ad un mio amico pago l'avergli imprestato /regalato il. Guerrino. Sono sempre lì a sistemarlo.
Mi dici quale rom hai messo e dove la trovo? . Grazie 1000
-
@michiamanoLULUaccent
Trovi ROM ed info nel primo post.
-
Quote:
michiamanoLULUaccent
Ciao Sunni, sono separata in tutti i sensi, a mio marito pago gli alimenti ed ad un mio amico pago l'avergli imprestato /regalato il. Guerrino. Sono sempre lì a sistemarlo.
:fear2::fear2::fear2: Non saprei!Dovrei controllare, perché adesso non lo ricordo più!Appena sono a casa, verifico e poi ti dico!!!
Edit: ho verificato, la rom, è questa: RR-N-v5.8.5-20171127-s3_h560-Final
-
Quote:
michiamanoLULUaccent
prova l'ultima oreo del mad team sembra abbastanza buona.
-
Quote:
bovirus
Questo lo sapevo anch'io
Grazie a SunnyExplorer ed a giopoli
Vado di oreo
-
Quote:
Bertus
Esatto ... spianata totale, TWRP, riavvio, ROM (+ Gapps), riavvio e, per ultimo Root :D
quali gapps avete installato?
Nel post dove e' indicato il link per il download della rom oreo 8.1 ci sono le opengapps pico e nano.
-
@msan1 - Per Oreo MadTeam sono consigliate vivamente quelle linkate in prima pagina ;)
Se puoi vuoi testare altre c'è libera scelta :eek:
-
Ok, ma tra pico e nano quale scelgo?
Ho un'altra domanda: per l'utilizzo di flashtool si consiglia di installare gli usb driver preload, ma i link proposti non prevedono il driver per windows 10.