Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giopoli
prova l'ultima oreo del mad team sembra abbastanza buona.
O giopoli ses casteddaiu? Mi dai una mano ad installare la rom oreo? Ajo'
-
Ho scaricato la rom per oreo 8.1, scompattata, lanciato flashtool ma non vedo nessun scatter file da caricare come dicono le istruzioni.
-
Quote:
msan1
Ok, ma tra pico e nano quale scelgo?
Ho un'altra domanda: per l'utilizzo di flashtool si consiglia di installare gli usb driver preload, ma i link proposti non prevedono il driver per windows 10.
Tra pico e nano cambia qualche app in più o in meno (vedi in rete quali sono le app).
Per quanto riguarda Flashtool ti consiglio di guardare il link dedicato in prima pagina ;)
-
@msan1
Credo che un minimo di inziativa per cercare e capire le differenze potrebbe essere utile senza aspettare di trovare tutto pronto.
Tra picon e nano cambia lo spazio installato e le app installate.
Quelli consigliati (vedi thread Toll e driver mediatek) non sono i driver Preloader ma il kit driver 5.1632 (inclusi driver preloader) per sistemi operativi Windows (10 incluso).
-
Quote:
msan1
Ho scaricato la rom per oreo 8.1, scompattata, lanciato flashtool ma non vedo nessun scatter file da caricare come dicono le istruzioni.
Quali istruzioni?
Oreo si installa da recovery.
Installa prima quella indicata per oreo poi da lì installi la ROM.
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
-
Quote:
demauro
Quali istruzioni?
Oreo si installa da recovery.
Installa prima quella indicata per oreo poi da lì installi la ROM.
Inviato dal mio S3 usando
Androidiani App
E come si installa la recovery?
Mi risponderete leggi le istruzioni ma, se posso, sono poco organizzate e molto confuse.
-
Quote:
msan1
la rom la devi installare da telefono e non va scompattata. contattami in pvt
-
Ti ho mandato un messaggio.
-
Quote:
msan1
E come si installa la recovery?
Mi risponderete leggi le istruzioni ma, se posso, sono poco organizzate e molto confuse.
Secondo non le info sono poco organzizate.
Secondo me non hai letto bene stai cercando la soluzione rapida con tutto pronto.
La recovery come tutte le recovery si carica normalmente con Flashtool.
Abituati se vuoi un aiuto a leggere bene e postare sempre in ogni post i dettagli.
Cosa hai
Cosa vuoi fare.
@gipoli
Il forum serve per scambiare informazioni e fare sperienze tra più utenmti.
Se lo si fa con messaggi privati tra due singoli utenti secondo si perde lo scopo di un forum.
-
Quote:
bovirus
Secondo non le info sono poco organzizate.
Secondo me non hai letto bene stai cercando la soluzione rapida con tutto pronto.
La recovery come tutte le recovery si carica normalmente con Flashtool.
Abituati se vuoi un aiuto a leggere bene e postare sempre in ogni post i dettagli.
Cosa hai
Cosa vuoi fare.
@
gipoli
Il forum serve per scambiare informazioni e fare sperienze tra più utenmti.
Se lo si fa con messaggi privati tra due singoli utenti secondo si perde lo scopo di un forum.
Tra la marea di informazioni puo' essere che qualcosa mi sia sfuggito ma veramente.....trovo un po' di confusione.
Per esempio: ho scaricato la recovery per oreo, installato e fatto partire flashtool e poi? Non ho trovato come proseguire.