Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gerryg
Grazie delle innumerevoli risposte... Siete unici...
Ne approfitto per chiedere un'altra cosa... Visto che ricevo 100000 risposte...
Il bootlogo (logo.bin} si riesce a cambiare con oreo? Fino a nougat ci riuscivo... Ora quando flasho mi da errore 7
Probabilmente il post non è stato letto o più semplicemente nessuno ha riscontrato il problema o ancora nessuno ha una risposta precisa da dare.
Comunque questo è un forum, non un centro assistenza, uno pone un quesito e senza nessuna pretesa si attende che qualcuno risponda se può e/o vuole.
-
Capisco... Forse vi ho sopravvalutato...
Ciao
-
Quote:
gerryg
Capisco... Forse vi ho sopravvalutato...
Ciao
Ragazzi, per favore non proseguiamo in questo genere di commenti, non sono utili a nessuno, oltre a generare malumori o fraintendimenti.
Purtroppo il dispositivo inizia ad essere anziano e gli aggiornamenti MadOs su base 8.1 possono avere più di un bug (oltre ad essere basati su sorgenti beta o non ufficiali).
Ti invito a provare una release precedente a quella ora installata e monitorare la situazione.
Per il discorso Boot di oreo, purtroppo non saprei cosa dirti, non ho esperienza in merito, soprattutto con mediatek e la MadOS.
Ciao
Inviato dal mio Mi6 sempre piaciuto
-
Quote:
gerryg
Il bootlogo (logo.bin} si riesce a cambiare con oreo? Fino a nougat ci riuscivo... Ora quando flasho mi da errore 7
Ma se cambi bootlogo con la RC5 repack e poi flashi Oreo ti si sovrascrive quello di Oreo?
Per quanto riguarda il discorso dei riavvii non saprei dare risposta, potrebbe essere la ROM stessa, la recovery o il backup o chissá cos'altro.
Sono fermo a N da mesi perché l'ultima O pare non sia così stabile.
Inviato dal mio JY S3 usando Androidiani App
-
Ragazzi non riesco a fare il root con Oreo. Sto flashando SuperSu v 2.82 sr5 ma da recovery rimane bloccato su installing, poi quando si spegne lo schermo si riavvia in Oreo. Strano mai successo prima. Cosa posso fare?
Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
leonxy
Ragazzi non riesco a fare il root con Oreo. Sto flashando SuperSu v 2.82 sr5 ma da recovery rimane bloccato su installing, poi quando si spegne lo schermo si riavvia in Oreo. Strano mai successo prima. Cosa posso fare?
come lo installi?
io faccio
wipe e format data
riavvio in recovery
installazione rom
riavvio in recovery
installazione gapps
riavvio normale e configurazione
riavvio in recovery
installazione supersu
al massimo prova la versione UPDATE-SuperSU-v2.76-20160630161323
-
@leonxy
Ti suggerisco di usare Magisk come root per Oreo.
-
Ho installato rom e gapps insieme e poi riavviato. Funziona tutto perfettamente ma quando rivado in recovery e provo ad installare superSu rimane bloccato su installing. Ho provato anche a riscaricare supersu ma idem. Proverò la nuova versione.. Grazie
Quote:
magicreal
come lo installi?
io faccio
wipe e format data
riavvio in recovery
installazione rom
riavvio in recovery
installazione gapps
riavvio normale e configurazione
riavvio in recovery
installazione supersu
al massimo prova la versione UPDATE-SuperSU-v2.76-20160630161323
-
Ho provato con magisk 16.7, si installa ma niente root.
Quote:
bovirus
@
leonxy
Ti suggerisco di usare Magisk come root per Oreo.
-
Rassicuro tutti dicendo che ho tenuto il root. Il problema era il file corrotto di supersu. Grazie a tutti.