Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento della ROM 7.1.2 LineageOS 14.1 del 22/07/2018 by NAT su base Sandstrangers
Changelog
Risolto il modulo exFAT
Ultimi cambiamenti introdotti nelle rom di Sylar e gofanov
Modem ottimizzato Migliore stabilità in entrambe le connessioni Bluetooth e voce.
Download ROM link
Download TWRP link
Aggiornamento della ROM 7.1.2 LineageOS 14.1 del 24/07/2018 by NAT su base Sandstrangers
Changelog
Patch di sicurezza di luglio
Alcune modifiche in Lineage (framework e app bluetooth, metadati mp3, ecc.)
Download ROM link
Download TWRP link
-
ciao a tutti, ho provato ad installare l'ultima rom oreo, ho scaricato la recovery (versione 3.2.1-0), la rom e gapps, ho installato tutto fatto i wipes ecc. ma il cellulare si riavvia sempre in recovery. Qualche consiglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Angelo968
ciao a tutti, ho provato ad installare l'ultima rom oreo, ho scaricato la recovery (versione 3.2.1-0), la rom e gapps, ho installato tutto fatto i wipes ecc. ma il cellulare si riavvia sempre in recovery. Qualche consiglio?
Ma hai utilizzato la TWRP consigliata dal MadTeam ??? :fear2:
Vedi le seguenti istruzioni: https://www.androidiani.com/forum/ji...ml#post8005309 ;)
-
Quote:
Bertus
certo proprio quella recovery.
-
Allora ti consiglio una bella flashata di Lollipop per poi riprovare con OREO :'(
-
Quote:
Bertus
Allora ti consiglio una bella flashata di Lollipop per poi riprovare con OREO :'(
ora si è riavviato in recovery e viene fuori questa dicitura: partizione System non modificata mantenere System in sola lettura? Che dovrei fare, permettere le modifiche o mantenere la sola lettura?
-
Salve a tutti, il mio Jiayu S3A monta l'ultima versione della MadOS 7.1.2 da quasi un anno.
Quando decisi di usare la MadOS non avevo idea che esistessero così tante ROM nougat per il nostro dispositivo e pensavo che la MadOS fosse libera da bugs importanti, invece ci ho trovato il fastidioso media-bug con cui ho imparato a convivere tutt'oggi.
Mi sapreste consigliare una ROM Nougat che non abbia bug importanti (e preferibilmente con possibilità di installare Magisk così da superare il safetynet)?
-
Quote:
Angelo968
ora si è riavviato in recovery e viene fuori questa dicitura: partizione System non modificata mantenere System in sola lettura? Che dovrei fare, permettere le modifiche o mantenere la sola lettura?
Ti riconsiglio Lollipop, per sistemare le partizioni, e poi riprova :D
-
Quote:
tipo0011
Salve a tutti, il mio Jiayu S3A monta l'ultima versione della MadOS 7.1.2 da quasi un anno.
Quando decisi di usare la MadOS non avevo idea che esistessero così tante ROM nougat per il nostro dispositivo e pensavo che la MadOS fosse libera da bugs importanti, invece ci ho trovato il fastidioso media-bug con cui ho imparato a convivere tutt'oggi.
Mi sapreste consigliare una ROM Nougat che non abbia bug importanti (e preferibilmente con possibilità di installare Magisk così da superare il safetynet)?
Prova la seconda ROM del post https://www.androidiani.com/forum/ji...ml#post8032499 ;)
A detta di quanti la usano gira bene :D
-
Con quella ROM, se metto Magisk 14, avrò la possibilità di pagare tramite NFC?