Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
l0lli5
Il bug se non ricordo male aveva a che fare con Google (i dev davano sempre la colpa a bigG), comunque io ho installate da un pò di tempo 2 app esterne per la fotocamera (open e circle), ora faccio qualche test.
edit: niente da fare, non ne vuole sapere di media bug. Comunque è da un pò che non uso più l'app Facebook, forse ha inciso ma non ci giurerei.
Inviato dal mio JY S3 usando
Androidiani App
Anch'io avevo installato Open ma mi crashavano le videoregistrazioni e spuntatava il media-bug. Poi per caso ho installato anche una seconda app di Camera e le registrazioni con OpenCamera non crashano più; se la disinstallo, OpenCamera torna a crashare. Meglio così comunque :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bertus
Da come la racconti potrebbe essere la presa/cavo USB: prova a cambiare il cavo :eek:
grazie bertus per la risposta
ho provato a cambiare il cavo, ma non cambia niente.
in gestione dispositivi quando senti il suono dice: dispositivo non riconosciuto ....
i driver, però, dice che sono installati.
-
Se l'altro Guerrino che possiedi (mi sembra dicevi di averne 2) viene riconosciuto regolarmente dal pc (prova nella stessa situazione con Flashtool senza farlo partire) allora il problema potrebbe essere il connettore micro USB... vado per ipotesi :fear2:
-
Ho provato l'istallazione da recovery da una resurrection remix 7.1.2 ad la recovery Oreo 8.1 Mad os .Fatto il wipe e riavviato in recovery lo schermo impazzisce inizia a cambiare in righe bianche e nere tipo televisione rotta.Non si riavvierà più.Ho dovuto flashare la stock e poi ho messo la xstreme 2.0 va una spada .Nel frattempo so passato allo xiaomi readme note 5.Mai visto uno smartphone resistente come lo jiayu
Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigisl
grazie bertus per la risposta
ho provato a cambiare il cavo, ma non cambia niente.
in gestione dispositivi quando senti il suono dice: dispositivo non riconosciuto ....
i driver, però, dice che sono installati.
Il tuo dispositivo un jiayu s3 plus dato che è uscito con Lollipop, adesso è in brick perché hai provato a flashare una Rom per Jiayu S3A anziché S3+.
Qualcuno sa come fare l'unbrick del Jiayu S3+?
-
OFF Topics --o quasi
Salve e buone vacanze a tutti per chi è gia in ferie
Ho da porvi una domanda ---dopo anni di uso con soddisfazione di questo smart è giunto il momento di cambiare (ma questo non andrà in pensione :-) ho gia scaricato la ROM 7.1.2 LineageOS 14.1 del 24/07/2018 )
Tra i telefono serie HONOR (visto il 7x) o la serie Xiaomi .. cosi mi consigliereste per non rimpiangere l'S3+ ?? avete altri brend da proporre ?? grazieeee a tutti quelli che risponderanno
-
Sto avendo solo io problemi nell'installazione dei drivers Mediatek VCOM sull'ultima versione di Windows 10? Non riesco a far riconoscere il mio dispositivo a Flash Tools
-
@gigisl
Secondo me hai fatto un grosso errroe e adesso è difficile uscirne.
Il tuo come ti è stato indicato è probabilmente un S3 Plus (e non un S3).
Hai flashato la ROM sblagliata tra cui il preloader sbagliato.
Prima di flashare la ROM aversti dovuto verificare la versione della ROM originale, postare le info versione e chiedere se era un S3.
Ora l'unica cosa che puoi fare è cercare di falshare via Flashtool la ROM di un S3 Plus.
@loziofester
Per favore leggi con attenzione i primi post.
C'è un thread dedicato e specifico per le richieste pre-acquisto.
Qui la richiesta su altri telefoni è OT.
@tipo0011
Per favore leggi con attenzione i primi post. Servono i dettagli.
Versione Windows 10
Versione driver Mediatek?
Driver scaricati da dove?
Driver installati come?
-
@bovirus
Ho provato sia con i driver Mediatek v5.14xx sia con v5.16xx (di cui anche quella postata qui sul forum) e con un'altra versione moddata appositamente per Windows 10 trovata sul web. Ho provato di tutto: sia gli autoinstaller, sia l'installazione manuale come hardware legacy. Solo con l'installazione legacy ho visto comparire la voce PreLoader su Gestione Dispositivi, ma sempre con triangolino giallo; il che lo rendeva non funzionante.
Ho l'ultima versione di Windows 10 (ho fatto il big update semestrale di marzo/aprile e poi lo aggiorno sempre...scusa ma adesso non posso vedere il numero di build:noword2:).
Suppongo che l'unica possibilità sia di usare un pc vecchiotto con Windows 10 non aggiornato di recente o meglio se con Windows 8 o 7.
-
@tipo0011
Io ho PC Windows 10 aggiornato con le ultime patch e il driver v. 5.1632 funziona perfettamente.
Ti consiglio di dinstallare tutti i driver installati.
Installa i driver mediatek versione v. 5.1632 (è compatibile Windows 10) come amministratore.
Come indicato nel thread "Tool e driver Mediatek" il telefono deve esser scollegato dal PC durante l'installazione dei driver.
Finita l'installazione chiudi l'instalelr e riavvia il PC.
Il driver preloder NON deve comparire nel'elenco in Gestione dispositivi.
Il driver preloader NON va installato in manuale.
Il driver preloader si deve attivare SOLO ED ESCLUSIVAMENTE quando colleghi il telefono ma SPENTO.
L'attiavzioen del driver prelaoder dura circa 4 secondoi e durante questo tempo programmi come Flashtool si agganciano al preloader e fanno partire il flash.