Il link x il root non va. Un'altra informazione : si può installare direttamente sopra alla versione precedente o bisogna fare installazione pulita? Grazie
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Il link x il root non va. Un'altra informazione : si può installare direttamente sopra alla versione precedente o bisogna fare installazione pulita? Grazie
Il link è perfettamente funzionante... ti consiglio di riprovare (vedi l'origine) :fear2:
Dovrebbero bastare i 2 Wipe per l'aggiornamento ma consiglio di testare ;)
Secondo voi, avendo montato ROM oreo, e meglio che tengo aggiornato con la ROM lineage 7.1.2 per avere le patch di sicurezza recenti? Grazie
Dipende dalle tue esigenze: se vuoi essere felice e contento di avere un Guerrino con Oreo te lo tieni... se vuoi una ROM aggiornata in sicurezza scegli questa Lineage ;)
Nb: stò utilizzando il Guerrino con l'ultima stock KK come modem e va che è un piacere... meglio di tutte le successive... ma non è aggiornato in sicurezza :fear2:
Ė risolto il problema dei reboot in recovery su la mad OS 8.1 ?con la recovery indicata mi si riavvia e ritorna twrp .Ho letto che bisogna cancellare NFC dalle app.Qualcuno ha riscontrato il problema
Ho installato il root. Pero se vado su opzione sviluppatore per attivarlo non è opzionabile. Come risolvono grazie?
@giurbo
Puoi dettagliare per favroe cosa hai fatto per il root?
Ho seguito la guida descritta qualche post fa. Honscaricato il file root, sono andato in recovery, l ho installata, riavviato, abilitato opzione sviluppatore e poi c'è visualizzato abilita root ma è oscurato e non posso attivarlo
Risolto: non si abilitava perche avevo installato magisk. Ma dite che ora non posso installarlo di nuovo? Perche vorrei usare magidk vide per le mie app come sky go. Grazie
Scusate ma installando l ultima lineage senza il root, perche quando apro certe app mi esce l errore dicendo che il mio device è rooted? O sbaglio?
Io non riesco più a metterla la kk stock 😭 quando la metto su con flashtool il Guerrino non si accende più. Non ho mai capito il perché