Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mezzaparola86
Io non riesco più a metterla la kk stock quando la metto su con flashtool il Guerrino non si accende più. Non ho mai capito il perché
Quale tipologia di formattazione usi con Flashtool per passare a KK? ... non devi usare Download Only... ma Firmware Upgrade ;)
-
Quote:
giurbo
Ho seguito la guida descritta qualche post fa. Honscaricato il file root, sono andato in recovery, l ho installata, riavviato, abilitato opzione sviluppatore e poi c'è visualizzato abilita root ma è oscurato e non posso attivarlo
Inviato dal mio S3 usando
Androidiani App
Risolto: non si abilitava perche avevo installato magisk. Ma dite che ora non posso installarlo di nuovo? Perche vorrei usare magidk vide per le mie app come sky go. Grazie
Quote:
giurbo
Scusate ma installando l ultima lineage senza il root, perche quando apro certe app mi esce l errore dicendo che il mio device è rooted? O sbaglio?
Androidiani App
Devi installare la versione AddonSU che ho indicato e poi abilitarla dal menù apposito. Se hai già installato Magisk ti consiglio di reinstallare tutto.
Ho provato con l'ultima versione della Lineage che ho linkato ed è tutto OK :D
-
Quote:
Bertus
Quote:
giurbo
Ho seguito la guida descritta qualche post fa. Honscaricato il file root, sono andato in recovery, l ho installata, riavviato, abilitato opzione sviluppatore e poi c'è visualizzato abilita root ma è oscurato e non posso attivarlo
Androidiani App
Risolto: non si abilitava perche avevo installato magisk. Ma dite che ora non posso installarlo di nuovo? Perche vorrei usare magidk vide per le mie app come sky go. Grazie
Quote:
giurbo
Scusate ma installando l ultima lineage senza il root, perche quando apro certe app mi esce l errore dicendo che il mio device è rooted? O sbaglio?
Androidiani App
Devi installare la versione AddonSU che ho indicato e poi abilitarla dal menù apposito. Se hai già installato Magisk ti consiglio di reinstallare tutto.
Ho provato con l'ultima versione della Lineage che ho linkato ed è tutto OK :D
Ma per avere una ROM pura, è abbastanza che non installo il root giusto? Per non avere problemi con sky go ecc.?
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
-
Si si lo so. Tutto va a buon fine. Il problema è che poi non si accende più 😭
-
Si si lo so. Il flash va a buon fine. Il problema è che poi non si accende 😒
-
Quote:
Mezzaparola86
Si si lo so. Il flash va a buon fine. Il problema è che poi non si accende
L'alternativa è "Format All" ma poi devi ripristinare gli IMEI e devi essere sicuro di essere in grado di saperlo fare... :fear2:
-
Quote:
giurbo
Ma per avere una ROM pura, è abbastanza che non installo il root giusto? Per non avere problemi con sky go ecc.?
Esatto... STOCK = No Root :D
-
Provato anche questa, ma niente non si accende proprio. Non ho mai capito il perché di sto problema, e penso che mai lo capirò
-
Quote:
Bertus
Quote:
giurbo
Esatto... STOCK = No Root :D
Ho fatto come hai detto ma appena accedo con sky go ni dice che il mio device e rooted. Ma come e possibile visto che ho solo installato la ROM e le gapps.
-
Quote:
Mezzaparola86
Provato anche questa, ma niente non si accende proprio. Non ho mai capito il perché di sto problema, e penso che mai lo capirò
Androidiani App
Devi installare la versione giusta per il tuo S3, basic o advance, su needrom le trovi entrambe postate da Socrate
Inviato dal mio JIAYU S3 utilizzando Tapatalk