Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mezzaparola86
Io non riesco più a metterla la kk stock �� quando la metto su con flashtool il Guerrino non si accende più. Non ho mai capito il perché
Quale tipologia di formattazione usi con Flashtool per passare a KK? ... non devi usare Download Only... ma Firmware Upgrade ;)
-
Quote:
giurbo
Ho seguito la guida descritta qualche post fa. Honscaricato il file root, sono andato in recovery, l ho installata, riavviato, abilitato opzione sviluppatore e poi c'è visualizzato abilita root ma è oscurato e non posso attivarlo
Inviato dal mio S3 usando
Androidiani App
Risolto: non si abilitava perche avevo installato magisk. Ma dite che ora non posso installarlo di nuovo? Perche vorrei usare magidk vide per le mie app come sky go. Grazie
Quote:
giurbo
Scusate ma installando l ultima lineage senza il root, perche quando apro certe app mi esce l errore dicendo che il mio device è rooted? O sbaglio?
Androidiani App
Devi installare la versione AddonSU che ho indicato e poi abilitarla dal menù apposito. Se hai già installato Magisk ti consiglio di reinstallare tutto.
Ho provato con l'ultima versione della Lineage che ho linkato ed è tutto OK :D
-
Quote:
Bertus
Quote:
giurbo
Ho seguito la guida descritta qualche post fa. Honscaricato il file root, sono andato in recovery, l ho installata, riavviato, abilitato opzione sviluppatore e poi c'è visualizzato abilita root ma è oscurato e non posso attivarlo
Androidiani App
Risolto: non si abilitava perche avevo installato magisk. Ma dite che ora non posso installarlo di nuovo? Perche vorrei usare magidk vide per le mie app come sky go. Grazie
Quote:
giurbo
Scusate ma installando l ultima lineage senza il root, perche quando apro certe app mi esce l errore dicendo che il mio device è rooted? O sbaglio?
Androidiani App
Devi installare la versione AddonSU che ho indicato e poi abilitarla dal menù apposito. Se hai già installato Magisk ti consiglio di reinstallare tutto.
Ho provato con l'ultima versione della Lineage che ho linkato ed è tutto OK :D
Ma per avere una ROM pura, è abbastanza che non installo il root giusto? Per non avere problemi con sky go ecc.?
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
-
Si si lo so. Tutto va a buon fine. Il problema è che poi non si accende più 😭
-
Si si lo so. Il flash va a buon fine. Il problema è che poi non si accende 😒
-
Quote:
Mezzaparola86
Si si lo so. Il flash va a buon fine. Il problema è che poi non si accende ��
L'alternativa è "Format All" ma poi devi ripristinare gli IMEI e devi essere sicuro di essere in grado di saperlo fare... :fear2:
-
Quote:
giurbo
Ma per avere una ROM pura, è abbastanza che non installo il root giusto? Per non avere problemi con sky go ecc.?
Esatto... STOCK = No Root :D
-
Provato anche questa, ma niente non si accende proprio. Non ho mai capito il perché di sto problema, e penso che mai lo capirò
-
Quote:
Bertus
Quote:
giurbo
Esatto... STOCK = No Root :D
Ho fatto come hai detto ma appena accedo con sky go ni dice che il mio device e rooted. Ma come e possibile visto che ho solo installato la ROM e le gapps.
-
Quote:
Mezzaparola86
Provato anche questa, ma niente non si accende proprio. Non ho mai capito il perché di sto problema, e penso che mai lo capirò
Androidiani App
Devi installare la versione giusta per il tuo S3, basic o advance, su needrom le trovi entrambe postate da Socrate
Inviato dal mio JIAYU S3 utilizzando Tapatalk