Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti sto usando la mad os oreo, come rom gira alla grande, 0 puntamenti, buona durata della batteria, 0 problemi con segnale e WiFi. Unica cosa negativa le foto,sono veramente orrende.consigli per migliorare?
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
-
Sapete se sulla mad os oreo posso mettere il modem 20151407.zip?
Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno ragazzi, qualcuno può postarmi il link per Dolby atmos? Non riesco a trovarlo. Grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
giurbo
Buongiorno ragazzi, qualcuno può postarmi il link per Dolby atmos? Non riesco a trovarlo. Grazie mille
Vedi QUESTO link degli amici spagnoli :D
-
Ciao a tutti, ultimamente ho un fastidioso problema sul Guerrino. In pratica appena lo smartphone non prende più bene e la connessione passa ad edge lo schermo diventa nero di colpo. Per farlo tornare normale devo provare diverse volte a sbloccare lo schermo con il tasto. Questo problema succede con qualsiasi rom, dalla miui all'ultima mad os. Ho provato a fare anche un formatt all+download ma i risultati non cambiano. Consigli?
Inviato dal mio JIAYU S3 usando Androidiani App
-
Aggiornamento della ROM 7.1.2 LineageOS 14.1 del 30/10/2018 by Anhell su base Sandstrangers
Changelog
Patch di sicurezza Google Ottobre 2018.
Diverse patch del sistema operativo Lineage.
Download ROM link
Download TWRP link
Root: scaricare QUI e installare da Recovery; abilitare Root da Opzioni Sviluppatore
-
Quote:
Bertus
Aggiornamento della ROM 7.1.2 LineageOS 14.1 del 30/10/2018 by Anhell su base Sandstrangers
Changelog
Patch di sicurezza Google Ottobre 2018.
Diverse patch del sistema operativo Lineage.
Download ROM link
Download TWRP link
Root: scaricare
QUI e installare da Recovery; abilitare Root da Opzioni Sviluppatore
Avendo installato la versione precedente, posso riscriverlo sopra o devo farlo da telefono pulito? Se si, com è il procedimento? Grazie
-
@giurbo - Dovrebbe bastare Wipe Cache e Dalvik da TWRP e poi installa la ROM :eek:
In ogni caso fai prima un Backup da Recovery ;)
-
Purtroppo il mio jiayu mi ha abbandonato .Schermo si spenge dopo la scritta jiayu e mi si è rotto un dentino del contatto della batteria .Le viti non si aprono 😣🙄😓.
Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Bertus
@
giurbo - Dovrebbe bastare Wipe Cache e Dalvik da TWRP e poi installa la ROM :eek:
In ogni caso fai prima un Backup da Recovery ;)
Funziona, grazie mille