Visualizzazione stampabile
-
@instancabile Io ho tim in 4g e devo dire che rispetto a kk, con lollipop ho provato diversi modem e mi sembrano tutti meno stabili! Stasera provo a mettere quello kk sulla lollipop, poi ti faccio sapere!
edit
ho provato a sostituire la cartella firmware e tutto il suo contenuto e la cartella mddb ed il risultato è stato il vuoto assoluto; mancato riconoscimento delle sim e del wifi
cambiando i soli files del modem il risultato mi sembra grossomodo lo stesso!
-
Quote:
Originariamente inviato da
zedbest
Ho scritto la procedura 2 mattine fa in questo stesso thread.
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando
Androidiani App
Provata. Bootloop continuo per 1 ora.
Consigli?
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Avevi già personalizzato la rom con le tue applicazioni? Conviene eseguire la procedura subito dopo il flash della rom, con le sole applicazioni installate di default; più applicazioni sono installate, più aumenta il rischio che il telefono non riesca ad ottimizzarle tutte fino alla schermata di sblocco.
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
-
Quote:
zedbest
Avevi già personalizzato la rom con le tue applicazioni? Conviene eseguire la procedura subito dopo il flash della rom, con le sole applicazioni installate di default; più applicazioni sono installate, più aumenta il rischio che il telefono non riesca ad ottimizzarle tutte fino alla schermata di sblocco.
Androidiani App
Ci riprovo allora.
-
Vedrai che così ce la fai. Ricorda di avere comunque pazienza, sia per quanto riguarda il tempo in cui il telefono sembra rimanere bloccato nello splash-screen (Demo 4G LTE), sia quando inizia ad ottimizzare le applicazioni (fino ad una decina di riavvi é cosa normale). ;-)
-
Sulla tsunami ci sono app che non mi servono pulizia pulizia pulizia preferisco quasi sempre un sistema piu basico possibile
-
Perfettamente d'accordo. É la prima cosa che faccio anch'io quando installo una rom: più é scarna e più mi piace... Comunque grato per l'eccellente impegno di questi modders, voglio che sia equipaggiata solo con le cose che voglio io, quando lo decido io.
-
Su needrom è comparsa la beta 3 ufficiale multilingua, nessuno ne sa niente? Sul forum di riferimento non c'è traccia.
-
Quote:
zedbest
Vedrai che così ce la fai. Ricorda di avere comunque pazienza, sia per quanto riguarda il tempo in cui il telefono sembra rimanere bloccato nello splash-screen (Demo 4G LTE), sia quando inizia ad ottimizzare le applicazioni (fino ad una decina di riavvi é cosa normale). ;-)
Androidiani App
da stock ha impiegato 2 minuti
grazie :)
-
Sto provando cm launcher ora devo far sparire nova launcher