Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sbrock
Su needrom è comparsa la beta 3 ufficiale multilingua, nessuno ne sa niente? Sul forum di riferimento non c'è traccia.
Boh, mi pare strano sia ufficiale!
Tra l'altro, casualmente, fixa esattamente tutti i bugs rilevati nella precedente versione.
Pochi giorni fa sono cascato nello scherzo di un buontempone sul forum cinese... sembrava fatto con le stesse identiche modalità!
Bisognerebbe aprirlo e guardarci dentro...cmq, se gli snapshot non sono "falsi" (la reputazione del tizio che ha postato la rom è buona) ci si potrebbe anche credere.
-
Sul forum spagnolo stanno lavorando alla Tsunami V4 con la correzione dei seguenti bug:
Cámara delantera: Funciona perfectamente.
Cámara trasera: Funciona ha 13mpxl
Agregado porcentaje ala*batería.
NFC funcional
Nueva baseband
-
Sulla carta, sembrerebbe la versione definitiva! :D
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
-
@Tutti scaricata la official v3 dei post precedenti (quella da need). Modifiche ce ne sono. Mi sono appena fatto uno zip per la fotocamera ed uno per il modem, li provo e posto!
edit
la fotocamera anteriore è stata effettivamente migliorata, non ha più lo sfondo rosa!
gps, wifi e rete telefonica sembrano ok!
-
Quote:
lupetto977
... pare fosse il riconoscimento dual sim da parte di alcune app per 64 bit come whatsapp che (ho sentito dire) si potra installare relativamente a due utenze sullo stesso guerrino???????
Grazie
@lupetto977(scusate per la risposta un po' off topic ma solo per rispondere a Lupetto)
... se è per quello, lo puoi fare tranquillamente con ogwhatsapp (e derivati) sia che si tratti di kk che di lp...
(Lo uso nuovamente detto programma da almeno un mese, esattamente da quando hanno ripristinato il servizio [emoji6])
-
-
Che fatica chiudere tutte le app del tasto home col ditino una per una.
Sto esagerando pero su KK era bello e funzionale.
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
instancabile
@
lupetto977(scusate per la risposta un po' off topic ma solo per rispondere a Lupetto)
... se è per quello, lo puoi fare tranquillamente con ogwhatsapp (e derivati) sia che si tratti di kk che di lp...
(Lo uso nuovamente detto programma da almeno un mese, esattamente da quando hanno ripristinato il servizio [emoji6])
io ancora non ci sono riuscito! [emoji17]
-
Quote:
metrino
io ancora non ci sono riuscito! [emoji17]
Se mi bacchetta il @bovirus non è colpa mia!
Vai qui http://osmdroid.net "tri is megliu che uan" [emoji16] [emoji16] [emoji16]
-
Presto ragazzi, postate qualcosa di modding sotto al mio post[emoji27] , magari tu @RISS23 dicci un po' se l'esperimento è riuscito, chissà che così al bovirus sfugga il mio OT... Eddaje....[emoji15]