Visualizzazione stampabile
-
Finalmente un aggiornamento ufficiale Jiayu con soluzione bug fotocamera anteriore più, a detta della casa madre, quasi tutti gli altri (tranne NFC che non ho capito se stanno dichiarando che non funziona o il contrario).
Prima di sera non riuscirò a scaricarla e testarla, ma per chi dovesse avere più tempo, il link al forum Jiayu è sempre lo stesso:
http://bbs.ejiayu.com/thread-1266015-1-1.html
-
La nuova ROM ufficiale 5.1 Jiayu ha build S3S-20150616-210055 dovrebbe essere diversa quindi da quella presente su needrom che è S3 20150616 091846
-
Quote:
Originariamente inviato da
GIOBOT
La nuova ROM ufficiale 5.1 Jiayu ha build S3S-20150616-210055 dovrebbe essere diversa quindi da quella presente su needrom che è S3 20150616 091846
Non ci sto capendo più niente.Ricapitolando quella uscita su needrom e uguale a quella postata su xda,mentre quella ufficiale jiayu dovrebbe essere diversa.Giusto????
-
...quella uscita su Needrom era evidente non fosse ufficiale...
-
La butto la.... Non è che la versione needrom è internazionale visto che nelle caratteristiche è spiegato che è multilingua mentre nella versione orientale non è specificato... chi può confermare l'nversione tra le sdcard?
-
@naufragato riuscissi a scaricarla la confronterei con quella need, ma da baidu nessun segnale di vita! Servirebbe un'anima pia che caricasse la versione "baidu" su altro server
mi sorge un altro dubbio, non vorrei che fossero una per s3b ed una per s3s
niente da fare, baidu mi chiede la registrazione e non riesco a farla, qualcuno può caricarla altroveeeeee? grazie!
-
Comincio a scaricare da Baidu, ma mi ci vorrà una vita!
intanto non è che mi dareste un'info? per chi ha già fatto, in sp flash tool oltre a selezionare firmware upgrade avete anche de-selezionato secro e preloader?
@pluffo
qui (link) la versione XDA dal mio mega drive
-
Quote:
Originariamente inviato da
metrino
non riesci a postare qualcosina? magari a scattare anche la stessa foto in raw...
Io monto la rom 5.1 del 16062015 ed uso camera FV e better Camera ma non è possibile selezionare il formato raw nelle impostazioni dell'app. Riesco però a scattarla dal menù engineering con conseguente salvataggio di una foto JPEG ed una raw nella cartella DCIM. Non sono esperto di foto e non riesco ad aprire il file raw ma il jpeg mi sembra più scadente rispetto alla stessa foto con la app camera.
-
Il JPEG abbinato al file RAW è una anterpima a dimensione e risoluzione ridotta del file RAW.
Il file RAW va scaricato nel PC e aperto con un programma adeguato (es. IrfanView/FastStone Image Viere).
-
Però mi sa che se non è accessibile a CameraFV5, non hanno aggiunto il supporto :'(
il file RAW prodotto dal menu engineering alla fine non siamo riusciti ad usarlo perbene.
Peccato.