Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi possibile che non possa restare su LP e debba tornare su kk per colpa della connessione H3G che si accende e spegne come le lampadine dell'albero di natale?
Incredibile, non riesco a venirne a capo, la connessione va e viene ogni secondo come se si resettasse l'intera sezione del modem ogni tre secondi...
Qualche suggerimento? Qualcuno ha lo stesso mio problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
posso installarla con la recovery che ho sulla tsunami v.3?
sarebbe la twrp 2.8.6.0 facendo i wipe?
-
Quote:
instancabile
Ragazzi possibile che non possa restare su LP e debba tornare su kk per colpa della connessione H3G che si accende e spegne come le lampadine dell'albero di natale?
Incredibile, non riesco a venirne a capo, la connessione va e viene ogni secondo come se si resettasse l'intera sezione del modem ogni tre secondi...
io non ho questo problema con H3G
la connessione è stabile. aggancia all'accensione con un po di ritardo circa 2 minuti e ieri passando in una zona con assenza di segnale , galleria molto lunga, all'uscita è rimasto senza segnale ed ho dovuto farlo passare in modalità aereo per riagganciare ma quando il segnale c'è è stabile.
-
[quote name="instancabile" post=6915259]Ragazzi possibile che non possa restare su LP e debba tornare su kk per colpa della connessione H3G che si accende e spegne come le lampadine dell'albero di natale?
Qualche suggerimento? Qualcuno ha lo stesso mio problema?[/QUOTE]
Attualmente ci sono in circolazione almeno 3 rom Lollipop: la stock su Needrom, la Tsunami v4 e la stock modded beta 3 da XDA, tutte molto simili e ormai complete e performanti: ti consiglio di provare le due che non stai attualmente montando, prima di tornare indietro. :-)
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
-
Salve, ho un S3SW 20150213-171816, ultimamente ho notato un surriscaldamento nella parte posteriore, ogni tanto si impalla la connessione wifi, nel senso che da connesso si disconnette e riconnette, o risulta connesso ma non riesco a navigare. Come posso migliorare? Grazie.
-
Sembrerebbe che ci sia qualche applicazione che rompe un po' le scatole. Cosa hai installato di recente?
-
@instancabile Potresti provare semplicemente a sostituire l'IMEI con quello di altro telefono. Tentar non nuoce! Anche perché H3G, che ho utilizzato per molto tempo, ha il segnale più stabile in assoluto e quindi non credo che il problema sia imputabile all'operatore! Dall'altro canto, se è vero che secondo me il modem lollipop è meno stabile del precedente kk, pur avendo Tim, che nella mia zona ha molti problemi, non mi trovo comunque nella tua triste situazione. Ho due sim Tim e comunque all'avvio agganciano il segnale in un paio di secondi!
-
Speriamo in una versione stock roottata e gaappizzata senza ulteriori modifiche o app magari i russi, in compenso oggi è uscita la nuova s3sn
-
Quote:
instancabile
Prova a zippare da recovery un modem KK che ti funzionava male che vada non si avvia più il tel cosi hai la scusa per mettere di nuovo KK.
Tsunami v4 lollipop JY-S3 usando Androidiani App
-
@bovirus grazie sono talmente veloci questi di mobiledualsim che non riesco a starci dietro ieri avevo messo la 4 oggi c'e gia la 4.1 in piu quella di xda che sembra buona l'ho scaricata e non ho ancora avuto tempo di provarla che bello sembra natale c'e un grande interesse per questo tel.
Tsunami v4 lollipop JY-S3 usando Androidiani App