Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
instancabile
@
Tutti coloro che mi hanno dato supporto un grande GRAZIE; cercare le soluzioni ai problemi che ti appaiono più difficili sono quasi sempre sotto i propri occhi...e non ci si accorge!
Ebbene, il problema al mio continuo attacca e stacca della connessione in 3g dipendeva da una applicazione che su kk funziona alla grande ma che su lp da qualche problemuccio... Accidenti!
È un programma (root call manager) di cui da sempre non posso farne a meno in tutti i miei mediatek, perché impostandolo per bene riuscivo a respingere le chiamate indesiderate impedendo all'interlocutore di sentire neanche mezzo squillo ma semplicemente un mezzo minuto di assoluto silenzio per poi finire la chiamata con un meraviglioso tri-tono di chiamata interrotta.
Speriamo risolvano la compatibilità...
Non so perché, ma mi è venuto in mente un nostro "ex-compagno di smartphone" che per risolvere (?) un problema simile al tuo sbatteva ripetutamente il telefono contro qualsiasi corpo solido (ringhiere, auto, ...) . Beh, che dire? Un'ottima impostazione la tua ;)
-
Quote:
metrino
Ho installato adesso con flashtool sul mio S3S la versione scaricata da mega drive di metrino. É partita totalmente in cinese. Cosa posso fare?
-
Quote:
metrino
Non so perché, ma mi è venuto in mente un nostro "ex-compagno di smartphone" che per risolvere (?) un problema simile al tuo sbatteva ripetutamente il telefono contro qualsiasi corpo solido (ringhiere, auto, ...) . Beh, che dire? Un'ottima impostazione la tua ;)
Ahahah... E poi ha risolto immagino...
[emoji16]
-
@azimut43 E' normale. Vai su impostazioni, una volta dentro scorri sul simbolo del "mondo" e da lì cambi la lingua
-
impostazioni -> lingua (si riconosce perché ha il segno di una A nell'icona) e cerchi italiano.
-
su lollipop c'e un mondo, nel menu impostazioni, 16esima voce, poi prima voce e scorri le lingue
-
Grazie metrino e riss23. Lingua taliana impostata grazie a voi.
per il root devo installare Supersu? Mi dite come?.
Grazie, sto in difficoltà anche perché mi si é appena rotto l'alimentatore del portatile col quale stavo mod dando.
-
SuperSu si installa da recovery, però prima devi cambiare recovery con SPFlashTool
-
Quote:
RISS23
SuperSu si installa da recovery, però prima devi cambiare recovery con SPFlashTool
La recover é cambiata con l'installazione di Llollipop. Ne devo mettere un' altra?
-
Si, la trovi in prima pagina alla sezione Lollipop. SuperSu in versione beta 2.49 perfettamente funzionante su need