Visualizzazione stampabile
-
@freedgt
Grazie. Quindi i tuoi setting audio non sono legati ad una determinata versione di ROM. Bene.
Il resto scsua ma non l'ho capito.
Esempio. Carico una ROM qualsiasi. A questo punto applico i tuoi setting audio via patch con la recovery.
Se ora ripristino il teelfono (non carico una nuova ROM resetto il telefono ai valori di fabbrica attraverso il menu impostazioni), devo riapplicare la tua patch? Credo di no.
.
@all
Caricati nei primi post
- nella sezione KK i link epr il downlaod della ROM New UI 12.06.2015 (formato recovery e flashtool)
- nella ezione LP i link della ROM Tsunami
-
Tenderei a mettere una pietra sopra alla s3sn in quanto dopo tre release non sono riusciti a fare una traduzione decente , passi per l'inglese ma ancora dial e conttatti in cinese non si può proprio vedere....
-
in teoria dopo il reset no ma onestamente non ho provato se riesci fammi sapere
-
Mmmmm non ricordo, comunque credo sia plausibile... Il problema però del riscaldamento rimane...[/QUOTE]
Prova a guardare i consumi dati di rete... a me ieri nel giro di 40 minuti google play service ha "bruciato" 2 giga di dati in background.... e si era surriscaldato parecchio
Inviato dal mio S3A
-
Tornando alla questione camera, il fatto che alla beta3 non sia ancora stata implementata neanche in maniera instabile la camera2 API mi mette timore che vogliano tralasciare (come hanno fatto altri) questo importantissimo pacchetto.
Proporrei quindi di spammare un pò le loro email ufficiali con la richiesta di implementare tali funzioni. In modo da dimostrare che la userbase di questo terminale ci tiene ad avere tutte le potenzialità di lollipop nessuna esclusa.
Che ne dite? Inviare una mail non costa nulla.
ccn:
mft@ejiayu.com
info@jiayu.es
jiayu@jiayu.es
info@jiayu.de
kontakt@jiayupolska.pl
ansel_lv@ejiayu.com
emma_zhou@ejiayu.com
Og: Jiayu s3 Lollipop - Camera2 API implementation request
Hi, As a Jiayu s3 user I appreciate greatly your efforts in delivering the Lollipop upgrade for my device.
I'm sending the following as I noticed the lack of the Camera2 API package in your Lollipop 5.1 beta release, me and the all userbase would be sorry for this lack, as this feature allows for a greatly improved camera controls and quality, and it is essential to take fully advantage of the potential of this smartphone and android lollipop.
So I hope for a fully implementation of this feature.
Greetings
Magari qualcuno dà pure una controllata al mio inglese xP
-
Quote:
Originariamente inviato da
freedgt
comunque la New UI rimane fra le migliori con KK ormai ci siamo quasi manca poco per la relase ufficiale LP come avrete notato il menu impostazioni nelle ultime relase e stato ripreso da KK almeno cosi pare, speriamo che non venga fuori un mix strano sarebbe l'ideale avere un LP stokkissimo e pulito al 100%
100 % ragione.
Penso sia quello che stanno aspettando tutti, ti carichi una rom Stock pulitissima e nuova che và come riferimento per tutti in caso debba provare a fare bootanimation/modifiche ecc ecc fai un bel backup del sistema pulito e poi dopo puoi trigare quello che vui tanto sai che potrai sempre tornare alla partenza indenne.
-
quale è la migliore recovery per Lollipop tra quelle in prima pagina ?
come faccio a capire io quale ho installato?
ve lo chiedo perche ho una recovery 2.8.6.0 che parte con il classico twrp blu e poi ha le icone all'interno stile material d. ma non capisco quale è di quelle in prima pagina
siccome ho bakuppato ma poi il ripristino è fallito presumo non lavori bene e vorrei cambiarla
-
Se ci dicessi con quale rom era abbinata probabilmente sarebbe più facile riconoscerla; comunque in stile Material al momento credo ce ne siano due: se hai quella parzialmente tradotta in spagnolo, é quella di Xancin/Nivu dal forum spagnolo Movilesdualsim, se ne hai una completamente in inglese é quella del Team Force del forum spagnolo HTCMania. Entrambe funzionano bene, ma personalmente preferisco la versione inglese del Team Force, che ha anche una schermata d'avvio più carina. Pessima invece quella con grafica vecchio stile creata dai sorgenti da quell'utente tedesco: é lentissima sia ad avviarsi, sia ad eseguire i comandi.
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
-
Di spagnolo non ne vedo
Mi sembra tutta in inglese
-
Dopo qualche giorno di assenza ritorno sul tema: ragazzi, ma il problema del bluetooth in macchina mica e' stato risolto?!?!?!?
(ovvio mi riferisco alle nuove 5.1):bd: