Visualizzazione stampabile
-
per chi a problemi provate ad usare questa recovery
https://mega.co.nz/#!7AAx1LTQ!4XTPjt...O8Q29q3kcCxP8U
se non erro nella 4.2 spagnola hanno incrementato una sorta di smart wake incluso nel launcher, e cambio traccia audio scutendolo(naturalmente usando apk inclusa nella rom musica(non stock), comunque rimangono i problemi legati alla batteria, chiedo se qualcuno ha la versione pulita di LP se i suddetti problemi esistono io dai pochi test non ho rilevato tale problema.
JYS3_OFFICIAL_LLBETA3_FullyMOD_16062015
https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347760797
Color OS 2.1 20150614 kk BASED per tutte le versioni
http://pan.baidu.com/s/1pJp7LbH
-
@freedgt @all
Tutta questa abbondanza di cose, se non documentate o con file senza riferimento nel dettaglio cosa sono, che versione sono, che data di rialscio hanno, chi le ha fatti, etc si fa fatica a astarci dietro.
Vedi file recovery spagnola che che non si capsice che versioen TWRP è, che revisione è chi l'ha fatta etc.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lukas27
Ecco il changelog: ++[TsUnaMi 5.1 LoLLiPoP Jiayu S3 MoD MDSTEAM]++ | Página 188 | Móviles Chinos y Tablets - Comunidad DualSIM
Adesso che sono riusciti a far andare l'nfc mi sa che è ora di installare flashtool e far il grande passo!
-
[QUOTE=freedgt;6919841]per chi a problemi provate ad usare questa recovery
https://mega.co.nz/#!7AAx1LTQ!4XTPjt...O8Q29q3kcCxP8U
ciao
è diversa da quelle in prima pagina ?
a me sembra identica
quando faccio un backup per ripristinare prima faccio i 3 classici wipe e poi ripristino?
-
@freedgt
Ia recovery e tua? Se si la metto subito.
Tsunami v4.2 per come la uso io no blootooth no smartwake va bene bene bene, unico accorgimento appena installata mettere wifi fare il login google e poi riavviare non fare nulla prima di un bel riavvio senno i tempi diventano biblici si deve configurare da sola.....
Tsunami v4.1 lollipop android5.1
-
@pluffo
sistema per favore i QUOTE
@freedgt
Che differenza c'è tra la TWRP che hai postato (che versione TWRP è? Chi è l'autore?) e le TWRP LP postate nei primi post?
-
@cicio71 Ho il tuo stesso problema, dopo installazione tsunami. Vedo la memoria interna ma non è accessibile. Hai risolto? Io non ne vengo a capo!
-
Quote:
Picciottii... ma qualche altro modem "scorporato" da testare oltre quello della LP del 2 giugno che ho ancora sulla mia stock KK del 7 maggio???
Mi quoto da solo :p
Se non lo ha fatto ancora qualcuno, chi mi ricorda come si estrapola il modem? Vorrei farlo su qualche ROM uscita dopo quella del 2 Giugno (della quale ho il modem sul KK e va benino)... Azzie
@RISS23 ma poi sei rimasto con modem kk della stock s3b del 30 aprile? Se dici che è molto stabile, dici che potrei provarlo su s3s o "frego" qualcosa? Mica l'NFC c'entra qualcosa con i files del modem?
Quote:
metrino
Esito miei test personali su modem della 5.1: sul mio terminale è più stabile di quello del 07/05 ma il più stabile in assoluto rimane ancora quello preso dal sito htcmania dichiarato come standard del modello Advanced, con timestamp del 09/03/2015.
Lo confermi ancora? Lo usi attualmente? Potresti x caso darmi il link? Grazie :*
-
Questa color che data di emissione ha?
La hai provata?
Grazie.
@freedgt
-
Quote:
lupetto977
Mi quoto da solo :p
Se non lo ha fatto ancora qualcuno, chi mi ricorda come si estrapola il modem? Vorrei farlo su qualche ROM uscita dopo quella del 2 Giugno (della quale ho il modem sul KK e va benino)... Azzie
@
RISS23 ma poi sei rimasto con modem kk della stock s3b del 30 aprile? Se dici che è molto stabile, dici che potrei provarlo su s3s o "frego" qualcosa? Mica l'NFC c'entra qualcosa con i files del modem?
Lo confermi ancora? Lo usi attualmente? Potresti x caso darmi il link? Grazie :*
ciao, il modem che sto usando "dovrebbe" essere questo (che poi ho fatto un po' di casini nel mio mega ... ma dovrebbe essere ancora quello del 02/06)
Alla fine ho cambiato operatore: Noitel (che si appoggia su Noverca che si appoggia su Telecom) mi dava continue disconnessioni.
Adesso sono su Tre, fin quando sono in 4G va una scheggia, connessione stabile e veloce; se "cade" in 3G torno ad avere i soliti freeze sporadici, soprattutto nel momento stesso in cui passa da 3G a 4G.
confermato però che la perdita di segnale era colpa di Noitel (ossia della Telecom che non riesce a gestire 'ste cose come dovrebbe)