Visualizzazione stampabile
-
Alla peggio non parte, non è che corri rischi
-
Quote:
Originariamente inviato da
gerryg
anche io ho il lolliprurito... :)
ho il dubbio che magari i driver necessari siano diversi da quelli che usavo per l'altro mio telefono (+ volte flashato con flashtools)...
si può fare un connection test con flashtools... per essere sicuro che il futuro flash vada a buon fine?
Te ne accorgi subito: sai che aprendo il Tool, sulla sinistra, c'é la sagoma nera di un telefono, no? È quella dentro la quale, se i driver sono a posto, ti appare il modello del processore; bene... se ti compare la scritta MT6752, Guerrino é già pronto per essere "traumatizzato". ;-)
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
-
ah benissimo allora sono pronto...
Allegato 145581
dico bene?
-
:( credo che non avro' il vostro coraggio nonché la voglia di perdere "il terreno sotto ai piedi" che mi sono messo.... forse restero' con KK :(
-
Quote:
lupetto977
:https://www.androidiani.com/forum/jiayu-modding/463774-jiayu-s3-modding-post6921118.html#post6921118\" rel=\"nofollow\">
:( credo che non avro' il vostro coraggio nonché la voglia di perdere "il terreno sotto ai piedi" che mi sono messo.... forse restero' con KK :(
Naaaah, non ci credo!
Sono molto più rischiosi gli aggiornamenti via OTA, ti spaventi per così poco?
L'unica rogna di SPFT è installare i driver. comincia a fare come gerryg
-
Quote:
lupetto977
Oggi ho flashato 5 volte
Tanto se non ti riconosce il cellulare non succede nulla
-
Quote:
gerryg
Devi impostare firmware upgrade non download only. Almeno io faccio così
-
Quote:
cicio71
Devi impostare firmware upgrade non download only. Almeno io faccio così[/QUOTE]
La lollipop che state provando va bene per l'uso quotidiano o ancora ha troppi bug?
Inviato dal mio JY-S3Advanced usando Androidiani App
-
Io non torno +indietro. Con lollipop molto meglio. Non ho nessun bug tranne i conosciuti però la durata della batteria e la reattività sono una favola