Visualizzazione stampabile
-
Quoto @metrino, @lupetto977 troverai il coraggio, tranquillo!
Quando proverai vedrai che ti stupirai della semplicità e ti dirai, ma che ci stavo aspettando ?!?
Ti rinnovo il consiglio dato anche dagli altri, suvvia, prova sin da ora a installare correttamente i driver e mandaci qui lo screenshot dell'operazione avvenuta con successo... Non puoi mancare tu, quando si fa il salto o lo si fa tutti o non lo fa nessuno!
Se hai difficoltà tranquillo qui ci sono tanti spe******ti che sapranno aiutarti
-
Daje lupe' lo famo insieme il salto nel buio... ci prendiamo per mano... hahaha
si cmq mi è chiaro che devo fare firmware upgrade... se no mi dà errore pmt changed [emoji3]
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupetto977
:( credo che non avro' il vostro coraggio nonché la voglia di perdere "il terreno sotto ai piedi" che mi sono messo.... forse restero' con KK :(
Proprio tu ? o_O
Naaaaa..... non ci credo.... :D
Vedrai che ti prende il prurito anche a te... rotflrotfl
Invece potremmo unire le forze da ... niubbi, con la gentile consulenza dei BIG , e fare il salto tutti insieme ;)
Chi si associa ?
-
Tutti a lollipoppe 😁😁😁
Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App
-
la recovery che ho postato e del teamforce, la rom LL beta V3 presa da xda, la color os 2.1 E L'ULTIMA con dei bug risolti scusate se non ho specificato prima.
@bovirus @RISS23 @chiunque interessa
ho trovato il sistema per compattare i file dat dunque si apre una porticina :)
http://forum.xda-developers.com/andr...files-t3049185
-
Una cosa buona è partire tutti in parallelo con gli stessi step. Per iniziare verificate che i driver MTK USB siano correttamente installati ed anche SP Flash Tool sia OK (per questi informatevi negli appositi thread perché qui siamo OT). Fatto e verificato questo primo step, rimaniamo in attesa della buona novella. 😁
Inviato dal mio JiaYu-S3 Advanced usando Androidiani App
-
@lupetto977 fatti sotto, forza e coraggio che vedrai ce la faremo 😎
Inviato dal mio JiaYu-S3 Advanced usando Androidiani App
-
io ho provato qualche rom lollipop e per tornare indietro ho faticato troppo,quindi ne aspetto una stabile,sicura e senza alcun app aggiunta
-
Solo la Tsunami ha app aggiunte. La stock pulita e la beta3 di XDA che monto io (build 091846) sono più pulite addirittura della stock Kitkat, se proprio vogliamo dirla tutta. Sinceramente non vedo neppure cosa ci sia d'instabile ed insicuro almeno nelle due ultime rom che ho menzionato: non un freeze, non un riavvio spontaneo.. poi vedi tu... ;-)
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mazzanfru
io ho provato qualche rom lollipop e per tornare indietro ho faticato troppo,quindi ne aspetto una stabile,sicura e senza alcun app aggiunta
Perché hai faticato?
Non basta flashare la rom originale KK con flashtool?
Per le applicazioni qualunque App aggiunta ci sia di elimina in un attimo con titanium 😁