Visualizzazione stampabile
-
certo io non sono pratico e ogni azzardo che ho fatto ho dovuto scomodare qualcuno per togliermi dai guai... allora, ho provato la prima e la tsunami e poi per tornare indietro non so dove sbaglio ma il flash tool non mi funziona, si blocca allora devo radere a zero tutto, ma propio tutto e ricominciare da capo ora ho la rom che sta in firma
-
Quote:
Originariamente inviato da
mazzanfru
certo io non sono pratico e ogni azzardo che ho fatto ho dovuto scomodare qualcuno per togliermi dai guai... allora, ho provato la prima e la tsunami e poi per tornare indietro non so dove sbaglio ma il flash tool non mi funziona, si blocca allora devo radere a zero tutto, ma propio tutto e ricominciare da capo ora ho la rom che sta in firma
Senza ftool come hai fatto?
Con la recovery ?
-
con flash tool passando prima da format all
-
pensavo, ingenuamente che avendo la stessa recovery (2.8.6) potessi fare un bacup allo stato precedente ma cosi non fu, poi provai a fare il ripristino con flachtool ma niente, provai con la guida che mise non ricordo chi ma ancora fu fallimento... titanium non so usarlo, anzi lo provai qualche anno fa e per fare il bacup ando ma per il restore mi disse che dovevo passare alla versione preium a pagamento
-
Quote:
mazzanfru
pensavo, ingenuamente che avendo la stessa recovery (2.8.6) potessi fare un bacup allo stato precedente ma cosi non fu, poi provai a fare il ripristino con flachtool ma niente, provai con la guida che mise non ricordo chi ma ancora fu fallimento... titanium non so usarlo, anzi lo provai qualche anno fa e per fare il bacup ando ma per il restore mi disse che dovevo passare alla versione preium a pagamento
Comunque avendo partizioni diverse KK e LL credo che sia obbligatorio passare per il format quando si fa il downgrade. Magari chi è più esperto può confermare.
-
Quote:
mazzanfru
basta riflashare con kk sempre in firmware upgrade e ritorna come nuovo. con rom pulita, poi la ripristini con backup se lo hai fatto
edit @cicio71 il format lo fa flashtool
-
NO sempre firmware upgrade il format sminkia tutto comunque bisogna usare flashtool 5.15.16xxx e preferibile su pc a 32 bit io uso win 8 e va abbastanza bene questione di driver installato i driver mtk non c'e device con stesso chipset che non funzioni cmq sto smanettando su CM 12 con base 5.1 :)
-
Cioé? stai cercando di farla tu per il ns guerrino? ;)
-
forse sarà perche uso il SP_Flash_Tool_5.1512.00.100_Windows ho un pc a 64 bit ma se tento di tornare a kk da LP si blocca
-
@mazzanfru
usa la 16
@metrino
tento vedremo come butta