Ah ecco... mi pareva strano che fosse diventata per recovery!
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ah ecco... mi pareva strano che fosse diventata per recovery!
@Superkey tramite flash tool risolvi, prendi una rom a caso, quella che preferisci e reinstalla tutto ci vogliono 5 minuti io ormai sono diventato un esperto di bloccare il telefono...
E' quello che volevo fare....
Ho preso una rom stock, ho avviato flash tool in modo firmware update, si è bloccato a circa il 64% con un errore BROM qualcosa.....
Ho provato di nuovo, ma ora non mi vede più il telefono
Ho gia provato diverse combinazioni FT on/of , cavo on/off batteria on/off ,ma nulla
La batteria l'ultima volta era a poco più del 70 %
Ricordo che qualcun'altro aveva un problema simile, ma è una parola trovare tra 600+200 post dove sta
E la ricerca con pochi caratteri non funziona
Ora ho rimesso in funzione il "muletto" THL W200S , altrimenti sarei senza telefono...
Il tutto è successo dopo che stavo testando il collegamento FT con il telefono, e stavo facendo delle prove con memory test.
Avevo spuntato tutti i test ROM Test e EMMC Test (mi sa cho fatto una caxxata)
Quando sono uscito dalla procedura , il telefono non si è acceso più....
Credo che l'errore è stato quello di fare i test eMMC in modalità Factory test (DA EVITARE!!!!!).
Hai probabilmente "daneggiato/formattato" qualcosa.
E' diffciiel suggerirti qualsiasi cosa.
io ho fatto (mossa molto azzardata) dal flash tool auto format flash e ho rimesso la rom stock ma perdi tutto anche gli imei, ma il telefono non da nessun cenno vitale? neanche in recovery?
prova (sempre mossa azzardata) con auto format flash, a me il telefono non si accendeva più e facendo vari tentativi estremi ho risolto
ma quando colleghi il telefono al pc fa il classico doppio bip di collegamento? io uso windows