Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Superkey
Di solito uso sempre la stessa senza problemi , ma questa volta non è andata così e ho dovuto ripulire le porte USB (virtuali) in eccesso
Te l'avevo chiesto perchè io ho avuto lo stesso problema tuo a causa del distaccamento sel cavo usb dal pc durante il flash ed avevo risolto semplicemente con la procedura di unbrick da te citata presa dal sito: Jiayu S3 Advanced: modding, installazione gapps, custom rom, unbrick, recovery che avevo già citato parecchi post fà e cambiando semplicemente la porta usb in modo da rimappare le porte come tu hai fatto manualmente chiaramente una porta non sullo stesso controller usb.
Grazie dell'info.
-
[quote name="naufragato" post=6923212]@Superkey : si, l'ho scritto io. Sono contento che l'articolo e la pratica di unbrick pubblicati su topdigamma ti siano stati utili.[/QUOTE]
@naufragato Ti ringrazio anche io ottima procedura e funzionante grazie.
-
@mazzanfru hai 9,5 Mpixel perché sei in 16:9, se imposti la fotocamera in 4:3 ti consente di impostare i 13 Mpixel
-
io no riesco a cambiare impostazione 16:9 4:3 come si fa grazie
EDIT: ci sono riuscito da fotocamera, impstazioni, fotocamera, dimensioni anteprima, standart (4:3) grazie
-
@mazzanfru apri la fotocamera; impostazioni in basso a sinistra; simbolo fotocamera al centro; in fondo hai dimensioni anteprima - metti standard 4:3; poi vai a dimensioni foto e metti 13Mpixel
-
Quote:
freedgt
no no flashtool telefono spento testina :)
usa sta rom e mettici dentro la mia recovery
NeedromLogin/Register at
diversamente fai come ho scritto su
Grazie infinite !!!
Volevo scaricare la ROM suggerita, ma needrom mi diceva 7 ore per scaricarla :'(
Così ho provato a flashare la tua recovery ,con successo !
Riavviato il telefono , entrato in recovery con la solita combinazione di tasti, ho fatto tutti i wipe e format suggeriti
Ci ho messo un pò per capire come e dove fargli leggere la SD con il backup, ma poi ho trovato il percorso ed è andato tutto bene
ORA IL TELEFONO E' PERFETTAMENTE COME PRIMA E FUNZIONA ALLA GRANDE
CHE ROCCIA 'STO "GUERRINO" !!! rotflrotfl
UN GRAZIE DI CUORE A TUTTI !!!!!!!! :*:*:*
-
Secondo voi è meglio la lollipop beta v3 o la lollipop tsunami? Vorrei fare questo passo stasera cosi so cosa scaricare.
Inviato dal mio JY-S3Advanced usando Androidiani App
-
De gustibus... a me piace avere il sistema più base possibile, anche se devo installare da me TWRP e gapps
-
Quote:
francescospina21
Secondo voi è meglio la lollipop beta v3 o la lollipop tsunami? Vorrei fare questo passo stasera cosi so cosa scaricare.
Inviato dal mio JY-S3Advanced usando
Androidiani App
Se sulla tsunami hanno risolto il problema delle memorie invertite io te la consiglio altrimenti no
-
Quella su needrom va bene per l'S3 advanced?
Inviato dal mio JY-S3Advanced usando Androidiani App