Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
becar
[quote name="zedbest" post=6927854]@
becar: l'ottimizzazione delle applicazioni dopo la sveglia é senza ombra di dubbio una cosa anomala, poiché la sveglia la uso anch'io tutti i giorni e ciò non accade (build 091846); fossi in te reinstallarei la rom, perché qualcosa nel flash precedente non dev'essere andato bene.
ok, provero' allora la 091846, siete gia' in 2 ad aver notato meno problemi della 210055.[/QUOTE]
Non so se risolverai però quel problema d'incompatibilità con quella calcolatrice, mentre per il deepsleep puoi sempre ibernare quell'altra app con Greenify o qualcosa di simile.
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
-
@metrino anchio faccio cosi faccio una cosa la metto alla prova vedo se e ripetibile con le stesse condizioni di partenza poi quando sono tranquillo faccio un'altro step
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
@metrino prossimamente faro' come dici.
sono 2 anni che modifico cell cinesi con mediatek, e un po di cose le so, di esperimenti ne ho fatti veramente tanti.
l'installazione della rom LP e' filata liscia seguendo le istruzioni scritte qui su questo thread (forse fatte da freedgdt, non ricordo piu').
non indichiamo la data, perché e' la stessa, sono 2 rom del 16/06/2015, fatte a orari diversi, entrambe beta ufficiali.
tu che LP hai ?
mi provi l'app RealCalc, e mi dici se anche a te va in crash con logaritmi e radici quadrate ?
-
In effetti confermo che con la medesima ROM rralcal va in crasch sia con usando i logaritmi che radice quadrata, anche se ho provato un app simile " scientific cslculator"
Che pare andare bene
[URL], e mi dici se anche a te va in crash con logaritmi e radici quadrate ?[/QUOTE]
-
Io non ho ancora messo la ll per mancanza cronica di tempo, tuttavia quella con l'orario inferiore non sono sicuro sia ufficiale, non è stata pubblicata sul forum cinese, e infine sarebbe singolare che una rom più vecchia, anche se di poche ore, sia migliore della successiva
-
Le rom Lollipop uscite il 16 é meglio identificarle col numero build, così non facciamo confusione.
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
-
@zedbest
Per evitare incomprensione secondo me meglio usare sia la versione (beta 3) che la data (16.06.2015). "Beta3 16.06.2015" leva ogni dubbio.
-
Buongiorno a tutti. Mi è arrivato l'S3 advance, messo subito twrp. Vorrei un suggerimento su quale ROM installare tra le tante. Qual è secondo voi la più personalizzabile con gps ben funzionante? Grazie in anticipo ma provvederó a ringraziare anche con il tastino. :-)
Inviato dal mio SM-T805 usando Androidiani App
-
Lollipop quasi perfetta, kitkat ormai matura, vedi tu cosa preferisci, le rom stock sono tra le migliori.
Il gps funziona per tutte
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
zedbest
Per evitare incomprensione secondo me meglio usare sia la versione (beta 3) che la data (16.06.2015). "Beta3 16.06.2015" leva ogni dubbio.
Quella mia in firma qual'è delle 2?