Il link di panbaidu, della rom ufficiale Jiayu, porta una come nome S3S-20150623-142703. Quindi quella postata da te, dovrebbe essere di 7 minuti più vecchia o si tratta di altra rom Lollipop?! ;)
Visualizzazione stampabile
insomma come procedo arrivando da KK?
avevo pensato:
1) flash con flashtools della rom S3S-20150623-142703
2) avvio del telefono
3) spegnere
4) flash della recovery v2 LP con flashtools
5) riavvio in recovery
6) flash di superSU249beta da recovery
7) flash delle gapps-5.1.x-20150404-minimal-edition-signed
giusto?
ufficiale si e 5.1 senza brand Jiayu GESTURE E wAke funzionanti bluetooth devo solo testarlo
Scusate, appena in ufficio correggo
@all Per quanto riguarda flashtools una volta che i drivers sono nel pc non si dovrebbero avere problemi, salvo che almeno a me ogni volta mappa una porta com 3 com 5 com... differentefino a che non parte più per non fare la procedura descritta pochi post addietro abbastanza macchinosa anche se giusta io in alternativa reinstallo i drivers eseguendo come amministratore poi collego il telefono spento senza flashare ed aspetto la notifica dell'installazione dei drivers VCOM poi stacco e faccio partire flashtools e funziona la volta dopo cambio usb e funziona poi visto che ne ho solo 2 ricomincio il ciclo da capo.
A voi capitano problemi con la mappatura delle porte USB?
Grazie per gli aggiornamenti, presto farò anche io il salto a LP.
Domanda: ma se faccio un backup con TWRP (qualsiasi versione) per K.K. poi flashato LP devo installare TWRP per LP, mi riconosce il backup fatto in precedenza? Perchè mi sembra di ricordare che tra le varie versioni si creava un po' di confusione per i backup.
Grazie
a quanto pare non sono compatibili le recovery e dunque non si puo fare un dow/up/grade
dunque cerchiamo di mettere ordine in primis quali reocvery funzionano perfettamente per LP visto che alcune non ripristinano il backup forza ragazzi
@pluffo
quando fa cosi il pc va formattato perche e pieno de kakka :)
:'(Purtroppo non posso :'( perche è settato con un programma di progettazione con chiave hardware + collegamento in rete che non mi permette di fare un'immagine di bakup a meno di chiamare la software house.
Lo pulisco sempre a fondo ma essendo Windows (che orrore) piano piano si riempie di log azzate varie ecc ecc
@freedgt quale recovery consigli?
per esperienza diretta, la recovery TWRP per LP di teamforce in prima pagina di questo thread, puo' rispristinare un backup KK, basta rinominare la cartella in cui vengono salvati i backup.
al riavvio con KK pero' la recovery LP non e' piu' funzionante e bisogna flashare la recovery per KK.
basta flashare solo la recovery senza un vero downgrade totale, il sistema rimane con le partizioni di LP e alcuni pezzi di LP (preloader, LK, secro, tee1, tee2) ma e' funzionante al 100%.