Quasi ... Quindi adesso hai la KK, sia come ROM che come recovery ROM, ma con i partizionamenti della Lollipop in modo da tenerti pronto per il grande salto?
Visualizzazione stampabile
Per chi come me non volesse reinstallare tutto ogni volta, per aggiornare il sistema operativo tramite SPFT, è sufficiente deselezionare "userdata" e andare di download. Si mantengono tutti i dati e le impostazioni! Naturalmente questo non vale per il passaggio da KK a LL! si può fare soltanto nell'aggiornare lo stesso sistema, KK o LL che sia!
Forse è scontato per tutti, ma non si sa mai!
@Mimmo965 ti consiglio la s3sw del 14/03 poi la colorOs e poi l'ultima new_ui
Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App
per chi ha gia LP questo e update ufficiale per recovery
S3S-20150623-142703???5.1?.zip_??????|??? ??-?????
e anche se so ripetitivo questa e per flashtool
S3S-20150623-142703???5.1?.zip_??????|??? ??-?????
comunque a quanto pare stanno lavorando cosi pare per L'ota DA kk A lp dunque questa versione non e piu beta ne test in futuro sara in grado di aggiornarsi via OTA
C'è un modo per scaricare da Baidu senza dover essere registrati?
@francescospina21 come suggerito da altri, con JDownloader2; scarica anche ad una buona velocità, circa 400 kb/s! Provato proprio oggi!
adesso ho l'ultima LP ed ho appena finito di riconfigurare tutto.
quello che ti ho scritto sono i passaggi che ho fatto ogni volta che provavo una beta LP e poi ritornavo indietro perché qualcosa che mi serve non funzionava, come la sveglia da spento nelle prime 2 beta.
@ferrom @marino11 (e adesso anche @francescospina21 e @RISS23)
Per la versione SP Flash Tool, meglio quello che ho messo qui (link al post)
Per i motivi che ho espresso prima.
di solito non ce bisogno io so iscritto non ho particolari difficolta per scaricre, comunque tempo un paio d'ore si trova tutto ovunque diciamo che gia e tutto ovunque :)
tra poco provo bluetooth tutto il resto UFFICIALMENTE FUNZIONA abbastanza bene