Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
freedgt
comunque a quanto pare stanno lavorando cosi pare per L'ota DA kk A lp dunque questa versione non e piu beta ne test in futuro sara in grado di aggiornarsi via OTA
si eh? beh allora quasi quasi aspetto
@lupetto977 hai sentito? :)
-
Quote:
metrino
Invece, per il solo passaggio definitivo a LL, quindi come recovery da tenere una volta passati definitivamente, quale suggerisci secondo la tua esperienza?
ora ho la TWRP 2.8.6.0 del TeamForce (quella in prima pagina) che poi e' l'unica che ho veramente usato tanto, e mi "sembra" funzionante.
non so se fosse colpa della recovery Hunma50 ma la prima volta che ho installato le open_gapps non hanno funzionato.
ho ripetuto tutto, ossia flash rom con SPFT e installazione delle gapps con la recovery TeamForce e non ci sono stati problemi.
-
Del tuo Bluetooth frega niente! La batteria piuttosto? :-)
-
-
@ferrom mi dispiace ma come ti ho detto tempo addietro non lo uso!
-
Quote:
freedgt
Ciao
stò scaricando lo zip
faccio i classici 3 wipe e flasho ( sono su lollipop ufficiale beta 3 in firma )
a quel punto sono senza recovery giusto e devo installarla da flashtool e poi installare il root da recovery?
QUALE RECOVERY INSTALLO?
-
Se flashi con flashtool a che servono i wipe scusa?
-
STO SCARICANDO LA PRIMA QUELLA ZIP per recovery
-
Quote:
RISS23
Per quanto ho potuto vedere i problemi più evidenti rimasti sono lo sfarfallio allo spegnimento del display (quando va in stand by) e il sensore di luminosità piuttosto lento (sul mio s3b)!
Per il resto grande prova Jiayu!!!!!!!!!!
Ho letto dai cinesi che lo sfarfallio potrebbe essere legato alla luminosità. Se la metti su manuale e imposti la luminosità al massimo o al minimo funziona, verso metà invece fa gli sfarfallii.
confermi?
-
@metrino sotto la voce display c'è "trasmetti schermo" ma del miravision non c'è traccia!