@SteveHarry
Hi installato i driver USB Preloader?
Quando colleghi il telefono (spento e senza batteria) per qualche sceondo il PC rileva qualcosa sull'USB?
Visualizzazione stampabile
@SteveHarry
Hi installato i driver USB Preloader?
Quando colleghi il telefono (spento e senza batteria) per qualche sceondo il PC rileva qualcosa sull'USB?
Mi sono arrivati gli aggiornamenti firmare della mia Lolliop del 16 alla versione odierna. Vorrei provare a farli ma ho la recovery nn originnale quindi sicuramente andranno male, come posso tornare alla recovery originale? Basta flashare con flashtool la rom del 16 ma spuntando solo recovery? O bisogna avere il file specifico? Grazie.
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Il procedimento è giusto, @francescospina21; in alternativa puoi copiare in una cartella vuota il file scatter e solo il file recovery.img, in modo che SPFlashtool, caricando lo scatter, ti rilevi in automatico solo la recovery senza quindi correre il rischio di dimenticarti di togliere il flag a tutto il resto. In entrambi i casi, selezionerai "download only", non il firmware upgrade.
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
@bovirus... Controlla il link all'ultima tsunami in prima pagina per favore, pare che non funzioni...
Uscita anche la Tsunami v5 basata, naturalmente, sulla stock 5.1 ufficiale di ieri, quindi con tutte le implementazioni della stock ed in più Gapps e root inclusi e qualche tweak di ottimizzazione ram; installazione, come sempre, da TWRP recovery (solo per utenti aventi già partizioni Lollipop, se é ancora il caso di ribadirlo...)
LINK alla discussione e al download:
http://www.movilesdualsim.com/tema/t...dsteam.104083/
Non so perché ma non ne vuole sapere di far partire la recovery stock, parte sempre la recovery TWRP. Ho provato sia tirando fuori il file dal file della rom sia facendo direttamente dalla rom. Su flashtool ho DA DL with checksum deselezionato, lo devo selezionare?
Si OTA, ho accesso il cell e dopo 1 ora mi sono arrivati gli aggiornamenti.
[quote name="francescospina21" post=6930514]Non so perché ma non ne vuole sapere di far partire la recovery stock, parte sempre la recovery TWRP. Ho provato sia tirando fuori il file dal file della rom sia facendo direttamente dalla rom. Su flashtool ho DA DL with checksum deselezionato, lo devo selezionare?[/QUOTE]
Metti il file recovery.img nella SD, poi richiamala ed installala con l'app "Flashify",che é pure più pratico.
aggiornamento ll stock arrivato. 53,12 mb. provo a farlo con twrp 2.8.6 mds,supersu e gapps installati e vi faccio sapere come va.
mi sa che se arrivano gli ota, dovremo chiamarla gamma;)