Si certo, flashiy mi ha dato il processo come andato a buon fine, gli ho dato reboot e mi è partita la twrp.
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si certo, flashiy mi ha dato il processo come andato a buon fine, gli ho dato reboot e mi è partita la twrp.
Allora a questo punto è proprio la recovery stock ad essere ostica nell'essere ripristinata. Strano però che non si riesca neppure con SP Flashtool. Boh...
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
Se ci prova qualcun'altro sapremo se sono io o è la recovery che nn va. Cmq scarico tutta la rom e faccio tutto con flashtool.
Magari stasera, davanti al computer, ci provo anch'io giusto per curiosità. ;-)
se hai la rom 20150616 e hai salvato l update, riflasha quella e' poi fai l update, io ho provato a fare update con twrp 2.8.6 supersu e gapps, ma da errore.
adesso sto provando a reinstallare la 20150616 pulita e a fare l update normale
edit. non fa update neanche con rom pulita e recovery stock da errore update zip failed anche li
@francescospina21
"una volta eliminato l'impossibile ciò che resta per quanto improbabile deve essere la verità"
... non è che il file recovery.img che stai usando è proprio una TWRP e non la recovery originale?
Magari smanettando in giro ad un certo punto l'hai sovrascritta...
prova questa (link)
L'ho preso dalla cartella originale e ho provato con flashtool e flashify. Cmq faccio tutto come dovrebbe essere fatto scarico la nuova ROM e flashtool.
Domandina facile, la nuova rom la flashate tutta oppure escludete qualche file tipo il preloader?
@francescospina21: Se non ricordo male c'erano in effetti in giro delle Lollipop beta moddate già comprensive di TWRP. Dipende da dove hai scaricato la beta. Perché non tagli la testa al toro flashando con Greenify un'altra TWRP, tipo la TF o quella postata da bovirus in prima pagina creata dai sorgenti, giusto per curiosità?
Meriteresti di essere frustato mentre cammini sui ceci rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
E' stato detto in tutte le salse: il primo flash per passare da KK a LL va fatto in modalità "firmware upgrade", non puoi deselezionare nulla, se ci provi la modalità si sposta automaticamente in Download (che è sbagliato). I flash successivi vanno tutti fatti in modalità download e in tal caso puoi selezione e deselezionare ciò che ti pare, tipicamente escludi preloader e secro, ma anche la recovery (io di solito non sovrascrivo la TWRP con la stock, per poi riscrivere la TWRP, non ha senso)