Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
metrino
Meriteresti di essere frustato mentre cammini sui ceci rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
E' stato detto in tutte le salse: il primo flash per passare da KK a LL va fatto in modalità "firmware upgrade", non puoi deselezionare nulla, se ci provi la modalità si sposta automaticamente in Download (che è sbagliato). I flash successivi vanno tutti fatti in modalità download e in tal caso puoi selezione e deselezionare ciò che ti pare, tipicamente escludi preloader e secro, ma anche la recovery (io di solito non sovrascrivo la TWRP con la stock, per poi riscrivere la TWRP, non ha senso)
Grazie, con tutte le volte che ho usato flashtool non mi sono mai accorto che con firmware upgrade non puoi escludere niente, per il resto ho già studiato ;)
-
Quote:
Marconet69
se hai la rom 20150616 e hai salvato l update, riflasha quella e' poi fai l update, io ho provato a fare update con twrp 2.8.6 supersu e gapps, ma da errore.
adesso sto provando a reinstallare la 20150616 pulita e a fare l update normale
edit. non fa update neanche con rom pulita e recovery stock da errore update zip failed anche li
riprovato a riscaricare update ota lollipop on air con rom vergine 20151606 e aggiornamento andato a buon fine, ma con rom vergine e pulita appena flashata,adesso e' 20150623
-
Lollipop
Che versione di lollipop consigliate? La original o la tsunami v5?
-
Quote:
DrMax77
Che versione di lollipop consigliate? La original o la tsunami v5?
la base e' la stessa, la tsunami v5 integra qualche app in piu, comprese gapps e supersu
-
Quote:
Marconet69
la base e' la stessa, la tsunami v5 integra qualche app in piu, comprese gapps e supersu
Ma da kitkat dovrei flashare prima con flashtool una rom e recovery lollipop, poi una volta fatto installare tramite recovery la tsunamy, che in prima pagina è citata come recovery, no?
-
Quote:
zedbest
@
francescospina21: Se non ricordo male c'erano in effetti in giro delle Lollipop beta moddate già comprensive di TWRP. Dipende da dove hai scaricato la beta. Perché non tagli la testa al toro flashando con Greenify un'altra TWRP, tipo la TF o quella postata da bovirus in prima pagina creata dai sorgenti, giusto per curiosità?
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando
Androidiani App
Ho flashato :D prossimo aggiornamento ci riprovo.
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
DrMax77
Ma da kitkat dovrei flashare prima con flashtool una rom e recovery lollipop, poi una volta fatto installare tramite recovery la tsunamy, che in prima pagina è citata come recovery, no?
piu o meno e' cosi. ma visto che devi flashare comunque una lollipop prima, ti conviene flashare l ultima fornita da jiayu cosi la provi.
poi, eventualmente, segui la guida sul sito movilsdualsim da dove arriva la tsunami e la installi
-
Quote:
Marconet69
piu o meno e' cosi. ma visto che devi flashare comunque una lollipop prima, ti conviene flashare l ultima fornita da jiayu cosi la provi.
poi, eventualmente, segui la guida sul sito movilsdualsim da dove arriva la tsunami e la installi
Ok, grazie. Allora prima scarico l'ultima originale (questa è sempre senza gapps, giusto?), e poi la tsunami. Che recovery consigli?
-
Mi sto per accingere a passare a Lollipop con l'ultima release, volevo solo avere una conferma perchè è il punto più oscuro per me.
Adesso su kk ho la twrp 2.4.8.0 scaricata dalla app jiayu, faccio il backup di tutto e sono a posto.
Flasho la LP (posso gia inserire nello zip della rom la recovery per LP TWPR 2.8.6.0?)
Flasho la recovery se non posso fare il passaggio precedente e poi, (ecco la domanda) la nuova TWRP mi fa il Restore dei miei dati dal backup della precedente versione della TWRP?
Grazie anticipato a chi vorrà rispondere.
-
no CristianoS3A non puoi... con lollipop i precedenti backup KK non sono + compatibili