O porca trota! perdo tutto?!?
tutte le mail, messaggi, wathsapp, foto ecc. ecc.
Visualizzazione stampabile
puoi provare a farti il backup con Titanium backup e poi recuperare almeno alcune app e i loro dati... ma per il resto si...
le foto mettile nella sd e non le perdi
@CristianoS3A Quei dati te li devi salvare su pc con appositi programmi oppure copiandoti per intero la memoria interna del guerrino! Per wathsapp ti consiglio di farti il backup con l'applicazione stessa altrimenti perdi gli ultimi messaggi. Comunque, in assoluto, per perdere non perdi niente, solo che il backup KK non lo puoi ripristinare così com'è su LL! Qualche pagina addietro, non ricordo chi, ha spiegato come e cosa si può ripristinare di KK su LL e viceversa, se non ricordo male!
ecco dove, se ne è parlato qui https://www.androidiani.com/forum/ji...ml#post6929522
P.S. - la prossima volta che mi fai fare una ricerca per te, paghi la colazione :cool:
le gapps per lollipop sono 64bit?
Lo so che a molti 'non gliene po' fregà de meno' (tranne a me @ferrom e pochi altri) ma esiste un modem che sistemi il bug BTOOTH? Ricevo parecchie telefonate, mentre sono in auto e, non voglio andare in giro col cell appiccicato all'orecchio mentre guido (a parte che è illegale)
@ferrom @saukeluka98 Stando alla rete, dovete provare a disaccoppiare i dispositivi, quindi svuota cache dell'app bluetooth del guerrino e reset del dispositivo in macchina. Quindi ricollegare ex novo i due dispositivi. Qualcuno sembra abbia risolto così! Io, come già detto, non posso verificare perché non ho il bluetooth in macchina! Come sempre, tentar non nuoce!
Good, grazie @RISS23... a 'sto punto stasera provo a flashare la tanto attesa LP semi-realise e provo... mal che vada, ho in archivio 'na carrettata di 'vecchie' KK da riflashare...
Si @RISS23...ho provato e riprovato, ma NADA Inoltre, nel forum Jiayu ho letto di alcuni "implementatori' che evidenziavano il BUG persistente
L'ultima lollipop su Antutu 45761..:-O monster.
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App