Visualizzazione stampabile
-
[quote name="sarumans" post=6808056]problema con qualche app:
A me appare che non può essere installata :
nessun dispositivo idoneo;
questo elemento non può essere installato nel paese del dispositivo
qualcuno ha avuto a che fare e ha risolto?
GRASSSSIE![/QUOTE]
Se ricordo bene avevi usato morelocale.
Se è così, prova con "locale more pro", sempre dal playstore gratis.
Da morelocale riporti su inglese, disinstalli morelocale (probabilmente non indispensabile), riavvii, installi locale more pro e setti su italiano.
Avevo avuto il tuo stesso problema sul Lenovo P780 con rom in inglese dove usavo da tempo morelocale; ad un certo punto google now ha cominciato a "non essere disponibilr per il mio paese".
Usando locale more pro il problema si è risolto.
........provare non costa niente.......
Inviato dal mio Jiayu S3a con rom S3s 20150411-154516 usando Androidiani App
-
@LivYou c...o, allora sono proprio soddisfatto rotfl mi gondolo rotfl allora tra quelle che hai postato tu e le comparative che ho fatto io cambiano soltanto luci e distanze dagli oggetti. Bene, bene
sono curioso di vedere quelle della coloros
-
Quote:
Originariamente inviato da
pollo925
ma io non ho quell'app,che versione hai tu ? io ho la 2.0.1 scaricata da baidu,te da dove l'hai scaricata,mi puoi dare il link ?
Grazie
-
-
Quote:
LivYou
ma io non ho quell'app,che versione hai tu ? io ho la 2.0.1 scaricata da baidu,te da dove l'hai scaricata,mi puoi dare il link ?
Grazie
Dal primo thread di questa sezione
-
Quote:
pollo925
Dal primo thread di questa sezione
adesso la sto scaricando anche io e la mettero su,forse non e la stessa versione,anche se e sempre fatta da xancin.
comunqe grazie
-
@pollo925 io quell'app non c'e l'ho,sara forse perche io ho la versione basic,ma non credo.
tornero alla rom stock del 11.04
-
@RISS23 scusami, una domanda alla quale, credo, la risposta sia scontata :p La patch di ripristino (della stock dell'11/4/2015) della v1 vale anche per questa v2, giusto? (chiedo scusa se è stato già detto ma son stato tutta la giornata fuori ed ho letto il forum "Incasinatamente" con il guerrino :D )
Ah, anche un'altra cosa @RISS23 , @LivYou e tutti gli altri, ma adesso nella v2 non c'è + quella funzione con la quale si può scattare una foto con la posteriore e, nel contempo, anche con quella anteriore (e quindi chi scatta si fa un selfie)??? (non ricordo se con la patch v1 ci fosse ancora)
Azzie!
-
Quote:
bovirus
@
LivYou
Evita per favore richieste di ROM in privato.
Se la ROM è pubblica il link va postato pubblico perchè è utile a tutti.
. @
sarumans
POWER + VOL- = Factory mode. la 4 voce dovrebbe darti le info sui driver harwdare (ma non rischiare)
Per uscire senza fare danni sgancia la batteria. Aspetta un attimo e reinseriscila.
Per @saruman @bovirus e @Tutti
Se può essere utile, da 4pda.ru avevo conservato questa immagine, magari potrà ancora essere utile a qualcuno nel futuro qualora non volesse usare le maniere "brute", anche se risolutive, sopra indicate correttamente da @bovirus ...
EDIT : Leggo solo ora di esser già arrivato tardi... @saruman aveva già prontamente postato le spiegazioni... Grande! Grazie
-
Quote:
instancabile
Per @
saruman @
bovirus e @
Tutti
Se può essere utile, da 4pda.ru avevo conservato questa immagine, magari potrà ancora essere utile a qualcuno nel futuro qualora non volesse usare le maniere "brute", anche se risolutive, sopra indicate correttamente da @
bovirus ...
Da mettere in prima pagina