Visualizzazione stampabile
-
per ripristinare le app e i dati che avete su kk, titanium backup, salvare la cartella dove ci sono i dati su sd o pc, flashate lollipop e fate tutto quello che volete, reinstallate titanium, riportate la cartella dati sulla dir di titanium e ripristinate sia le app che i dati,io l ho fatto e sono compatibili al 100% con lollipop.
il BT non va neanche quello da orecchio per intenderci, si sente, ma non invia la voce.
p.s. qualcuna ha avuto difficolta a installare la twrp2.8.6? io qualche problema l ho avuto, non si voleva flashare, alla fine e' andata su solo quello di hanama50
lolly 5.1 20150623 stock
edito il post! oggi ho fatto backup con twrp 2.8.6 mds spagnola su tsunami 4.2 e provando a fare il ripristino, e' andato tutto a putt... ho dovuto riflashare tutto perche non ripartiva piu e lo schermo sfarfallava come fosse natale. non si riesce a backuppare con ste recovery
-
Non ho xposed . Ho busybox. In modalità aereo 45900. Ho circa 35 appena installate
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Senza Miravision, come è il display ? Si nota la differenza ?
EDIT : dopo cena flasho pure io ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
freedgt
@
bovirus
la recovery va bene anche quella TF
la recovery hanuma50 la v3 e la stessa
@freedgt pensi si mettere mano ad una TWRP "tua" anche per LP ?
Quella che hai fatto per KK è semplicemente fantastica.... :cool:
-
Riprovato con wifi e 4g, sempre 45mila e rotti... Boh? Meglio così
-
Esatto @Marconet69, i problemi BT sono enfatizzati anche su bbs.ejiayu.com: speriamo risolvano al piu' presto, altrimenti MOLTI utenti non possono tenerla su la LL
-
Anche a me no bt in trasmissione
-
Scusate ma ho bisogno di aiuto, ho cercato ma sono una pippa anche a cercare.
Ho appena installato LP e tutto bene, cambiato da cinese a italiano, ho istallato jiayu.es tramite apk, ora devo installare supersu recovery e gapps. Per recovery entro in jiayu.es ma senza root non mi fa installare la recovery per installare le gapps.
Domanda come installo supersu?
Grazie mille
-
Prima devi flashare una delle recovery lp della primavera pagina, solo la recovery, mi pare Che la guida precisa sia a pagina 166
-
@Superkey
vorrei lavorare su una recovery funzionante al 100% queste in giro hanno vari problemi