Visualizzazione stampabile
-
dunque penso gia sia stato scritto piu volte ma lo ripeto flashate la rom in modalita firmware upgrade, dopo avviate il dispositivo spegnetelo, su flashtool mettete in download mode, deselezionare tutto portarsi su recovery cliccare quasi alla fine (dove indicata la radice) selezionare nuova radice della recovery di vostro interesse poi pigiare la freccia verde(download), finito il flash staccare la batteria rimontare e provare la nuova recovery.
per tutti sto lavorando ad una recovery pare funzioni il backup
-
Quote:
Originariamente inviato da
DrMax77
Che versione di lollipop consigliate? La original o la tsunami v5?
Io sto usando la Tsunami v5 e te la consiglio vivamente molto pulita poche app in più che togli in un batti baleno e metti le tue preferite.
Purtroppo con tutte ste ROM se n'è andato quasi tutto il bonus Wind mega unlimited da 10 GB ma sono felice perche si impara tanto.
Tsunami v5 64bit base official 23 06
-
Io sto usando la Tsunami v5 e te la consiglio vivamente molto pulita poche app in più che togli in un batti baleno e metti le tue preferite.
Purtroppo con tutte ste ROM se n'è andato quasi tutto il bonus Wind mega unlimited da 10 GB ma sono felice perche si impara tanto.
Tsunami v5 64bit base official 23 06[/QUOTE]
@pluffo hai provato per caso il bluetooth? Grazie
Inviato dal mio JY-S3S ROM KK NEWUI 20150616
-
confermo! 10 gb wind gia fumati da un po! rotfl
-
Mi sono accorto che nn mi funziona la barra di ricerca della pagina principale, se gli dico di cercare una cosa la cerva ma poi mi resta la pagina bianca. Avete anche voi questo problema?
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
woo65
A. Me. Funzia
... un po' meno la tastiera. :D
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
-
Ahahahah no è che ci ho i diti troppo grossi! :-)
-
sono riuscito ad installare bene o male tutto, alcuni miei problemi: geolocalizzazione?????Non sa dove si trova!
-
Recovery 2.8.6 per LP 5.1 test twrp Material desing mod by freedgt supporta flashify script abilitandolo dall'icona temi (non usatelo non ho testato) dai test ripristina il backup (probabile dia un errore ma il sistema funziona, vi ricordo che una versione test non supporta OTG ne OTA
il backup lo crea nella solita dir ma con nome h560(nome cartella)
Gavitex
ATTENDO i vostri feedback