Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
freedgt
@
Superkey
vorrei lavorare su una recovery funzionante al 100% queste in giro hanno vari problemi
@freedgt Direi che hai perfettamente ragione !
Sono appena tornato con KK (lo "strizzone" di domenica è servito a qualcosa.... :cool:) dopo essermi fatto un giro con una paio di release di LP.
Purtroppo non sono riuscito ad andare avanti , proprio perchè non sono riuscito in NESSUN modo ad installare NESSUNA versione di TWRP per LP .
Le ho provate veramente TUTTE !!! e tutti i consigli (riletto circa 30 e più pagine indietro...), ma niente fa fare....
(ho l'amaro in bocca , dopo aver assaggiato il dolce.... :bd: )
-
La sensazione è che bisogna provare con la stessa più volte finché va. Ma ovviamente questo é molto poco scientifico.
-
Io metto lo scatter e la recovery in una cartella a parte. Mi funziona sempre al primo colpo. La butto lì perché a volte le cose+semplici si dimenticano, ma la recovery l'avete rinominata.? Esce con la L finale ma va tolta.
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Recovery 2.8.6 per LP 5.1 test twrp Material desing mod by freedgt supporta flashify script abilitandolo dall'icona temi (non usatelo non ho testato) dai test ripristina il backup (probabile dia un errore ma il sistema funziona, vi ricordo che una versione test non supporta OTG ne OTA
il backup lo crea nella solita dir ma con nome h560(nome cartella)
Gavitex
ATTENDO i vostri feedback
scusate me se incollato sul forum sbagliato qui ci stava gia rotflrotfl
-
Sì, tolta la L finale e messa in cartella a parte conscatter. Ma ugualmente sono stati necessari piú tentativi.
-
@Marconet69 per fare il flash della recovery avevi controllato il nome della stessa recoveryL.img invece di recovery.img questo e l'unico problema che ho avuto ciao
Tsunami v5 64bit base official 23 06
-
@CristianoS3A controlla quante recovery hai nella ROM da flashare una recovery.img=stock una recoveryL.img=twpr hanno nomi diversi e per mettere la twpr devi spostare la stock e rinominare in recovery.img la twpr
-
Quote:
Originariamente inviato da
pluffo
@
Marconet69 per fare il flash della recovery avevi controllato il nome della stessa recoveryL.img invece di recovery.img questo e l'unico problema che ho avuto ciao
Anche io ho controllato il nome delle varie recovery provate, ma nisba.
Ora non faccio piu nulla
Il telefono domani mi serve per lavorare
Semmai riprovo domani sera o nel week end ( forza @freedgt , fai il miracolo :* )
-
@freedgt installata tua recovery. provo backup e ripristino
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
@Lukas27 si associano i dispositivi si scambiano i file ma non ce l'ho in macchina per provare audio con la radio.