Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
freedgt
Se sei d'accordo hosto i file sul mio mega e li chiamo così
Jiayu_S3_Recovery_LP_5.1_TWRP_2.8.7.0_by_hunama_v1 .zip
Jiayu_S3_Recovery_LP_5.1_TWRP_2.8.7.0_by_freedgt_v 1.zip
Questo per chiarire l'uso, l'autore e avere una cronologia.
Sempre GRAZIE @bovirus per l'eccellente e certosino lavoro che fai per noi.
Sto facendo la collezone di TWRP che trovo in giro , sperando che prima o poi ne riesca ad installare UNA con successo.
Rinominando i file come suggerisci, si mette un pò d'ordine in questo mare di release , e non solo di recovery.
In giro sul web c'è una confusione di versioni , che non ci si capisce più nulla , e lo avete sicuramente notato pure voi....
-
La nuova TWRP di freedgt, peraltro molto carina col suo logo, s'installa senza problemi con Flashify.
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
-
Ragazzi, ho letto oltre un centinaio di pagine del thd per non dare fastidio e devo dire che per quanto bovirus abbia fatto un grandissimo lavoro certosino e preciso, mamma una vera e propria guida, passo passo, per neofiti come me (e non credo di essere il solo), di come si installa la rom con flashtool. Per la maggior parte di voi è una cosa elementare che vi farà anche sorridere, ma io vorrei imparare senza fare danni. Quindi, se qualcuno se la sente di buttare giù una guida avrebbe sicuramente ringraziamenti da parte di tanti. Il tutto sempre che la guida non ci sia già in una delle poche pagine che ancora non ho letto. Grazie e buona giornata a tutti
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
@Superkey scarica la recovery dal link di freedgt avrai un file rar. Stesso dal telefono , il lo faccio con Es file explorer, decomprimi nella stessa cartella. Apri flashify dai i permessi di root, flash la recovery finito. Ci vogliono 60 secondi.
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
zedbest
La nuova TWRP di freedgt, peraltro molto carina col suo logo, s'installa senza problemi con Flashify.
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando
Androidiani App
@zedbest domandona.... Ma flashify si può usare / installare su una ROM vergine ? Senza ROOT ecc.. ?
Inviato dal mio JiaYu-S3 Advanced usando Androidiani App
-
Installare si installa... ma richiede necessariamente il root. Quindi devi passare per forza da SPFlashtool.
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
-
Quote:
cicio71
@
Superkey scarica la recovery dal link di freedgt avrai un file rar. Stesso dal telefono , il lo faccio con Es file explorer, decomprimi nella stessa cartella. Apri flashify dai i permessi di root, flash la recovery finito. Ci vogliono 60 secondi.
Inviato dal mio JY-S3 usando
Androidiani App
Si, ok, ma mi manca qualche passaggio oppure non ho capito io.
Mi spiego
Se installo LP con flash tool in modo firmware upgrade, poi la stessa ha il ROOT ? Mi pare di capire che non lo ha... Sbaglio ?
In queste condizioni potrei installare Flashify se prima la metto sulla SD, ammesso che il sistema vergine me lo faccia fare...
-
@Superkey non avevo capito che eri su stock senza niente. Allora se non riesci ad installare una recovery con flashtool hai 2 possibilità. Fai il root con qualche tool tipo framaroot o simili e poi vai di flashify oppure installi la recovery tramite terminale per intenderci quello schermo nero tipo ms dos. Cerca come installare una recovery da PC con Google.
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
zedbest
Installare si installa... ma richiede necessariamente il root. Quindi devi passare per forza da SPFlashtool.
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando
Androidiani App
Ecco, allora avevo capito bene.
Quindi mi devo sbattere per forza con Flash tool per mettere prima una recovery funzionante
-
Dico una banalità, lo sai vero che quando parti in recovery NON parte la recovery ma il menù minuscolo da cui, selezionando la prima voce, parte pi la recovery?