Visualizzazione stampabile
-
@Superkey: Purtroppo sí. Ma visto che il Tool lo hai già usato per flashare la rom e quindi sei già a posto coi driver, non sarà un gran sbattimento usarlo una seconda volta solo per la recovery, no? Devi solo usare "Download only" anziché "Firmware upgrade"; ci impiegherà giusto 3 secondi a flasharla. Poi da TWRP flashi lo zip SuperSU per il root e allora sí: da quel momento potrai cambiare tutte le recoveries che vorrai, agevolmente, con Flashify. ;-)
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
-
Secondo me dobbiamo cominciare a fare dei videoguida. 😇
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Superkey
Ecco, allora avevo capito bene.
Quindi mi devo sbattere per forza con Flash tool per mettere prima una recovery funzionante
Inviato dal mio JiaYu-S3 Advanced usando
Androidiani App
prova la 2.8.7 e vedrai che si flasha la recovery, poi trova beta supersu 2.49 lo installi da recovery e hai rotato. saluterotfl
-
@freedgt
Quale differenzi di funzioni ci sono tra la TWRP 2.8.7.0 di hunama (v1) e la tua mod della TWRP 28.7.0?
@all
Nuove risorse web
Jiayu S3 - Mega thread su XDA
Jiayu(Germania) - Pagina Facebook
-
Quote:
cicio71
@
Superkey non avevo capito che eri su stock senza niente. Allora se non riesci ad installare una recovery con flashtool hai 2 possibilità. Fai il root con qualche tool tipo framaroot o simili e poi vai di flashify oppure installi la recovery tramite terminale per intenderci quello schermo nero tipo ms dos. Cerca come installare una recovery da PC con Google.
Inviato dal mio JY-S3 usando
Androidiani App
Ok grazie delle dritte
Proverò ancora qualche release di recovery con Flash tool e se non dovesse andare bene, proverò a fare il Root con framaroot e simili
Per ultimo lascio il modo terminale, perché penso sia un po' difficile
Inviato dal mio JiaYu-S3 Advanced usando Androidiani App
-
[quote name="woo65" post=6932642]Dico una banalità, lo sai vero che quando parti in recovery NON parte la recovery ma il menù minuscolo da cui, selezionando la prima voce, parte pi la recovery?[/QUOTE]
Dipende. È così solo se l'avvii da telefono spento. Chi usa Gravity Box, Flashify, MobileuncleTools e dio sa quanti altre app, in recovery ci entra automaticamente. Naturalmente, il root é un requisito fondamentale, per usufruire di queste comodità. ;-)
-
Quote:
woo65
Dico una banalità, lo sai vero che quando parti in recovery NON parte la recovery ma il menù minuscolo da cui, selezionando la prima voce, parte pi la recovery?
Si lo so purtroppo...
Ed essendo presbite, ogni volta devo usare la lente di ingrandimento... 😢
-
Zed sembri bovirus. Ovviamente uso anch io un applicazione che mi fa partire la recovery in automatico, ma al primo riavvio post flash difficilmente ce la puoi avere installata. O no?
-
Vabbé... mi sembra evidente. Anche perché ho appena detto che senza il root non si va da nessuna parte, con quelle applicazioni...
-
Quote:
zedbest
@
Superkey: Purtroppo sí. Ma visto che il Tool lo hai già usato per flashare la rom e quindi sei già a posto coi driver, non sarà un gran sbattimento usarlo una seconda volta solo per la recovery, no? Devi solo usare "Download only" anziché "Firmware upgrade"; ci impegnerà giusto 3 secondi a flasharla. Poi da TWRP flashi lo zip SuperSU per il root e allora sí: da quel momento potrai cambiare tutte le recoveries che vorrai, agevolmente, con Flashify. ;-)
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando
Androidiani App
Ieri sera avrò flashato almeno 4-5 recovery diverse, 2-3 volte ciascuna, con il risultato che partiva sempre la stock... Un vero sbattimento....