Visualizzazione stampabile
-
Flashala da sola, all'interno di una cartella con lo scatter. Io faccio sempre così, con la TWRP TF, e parte sempre al primo colpo. Fìdati. Se la TWRP del Team Force non ti piace sbattitene: la userai solo per flashare SuperSU, dopodiché con Flashify sei libero di rimpiazzarla con quella che ti pare, per esempio quella del nostro freedgt, molto carina (magari parte anche la sua, col Tool).
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
-
Bovirus esci dal corpo di zed... Te lo ordino! In 10 ti abbiamo detto che la recovery NON si è installata al primo colpo, a volte va a volte no, c è poco da fidarsi :-)
-
Parlo per esperienza personale, woo65. E non credo di essere l'unico. Il telefono è lo stesso e la rom anche, quindi i casi sono per forza 2: o vi ostinate a voler flashare TWRP "rognose" anziché la TF consigliata (non solo da me), o non usiamo la stessa versione del Tool. Io mi sto sforzando di darvi quanti più suggerimenti possibile, non di fare il bastian contrario (chi non ha problemi di flash della recovery saranno molti più di dieci, credimi).
-
Magari è proprio un problema di relase di flashtool. Forniamo il numero di quella che sicuro funziona
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
zedbest
Flashala da sola, all'interno di una cartella con lo scatter. Io faccio sempre così, con la TWRP TF, e parte sempre al primo colpo. Fìdati.
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando
Androidiani App
Già fatto anche questo.....
Inviato dal mio JiaYu-S3 Advanced usando Androidiani App
-
[quote name="cicio71" post=6932707]Magari è proprio un problema di relase di flashtool. Forniamo il numero di quella che sicuro funziona
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App[/QUOTE]
Io uso la v_5.1516.00 su Win7 32 bit. Su Needrom trovate la versione successiva: magari provatela.
-
Quote:
zedbest
[quote name="cicio71" post=6932707]Magari è proprio un problema di relase di flashtool. Forniamo il numero di quella che sicuro funziona
Inviato dal mio JY-S3 usando
Androidiani App
Io uso la v_5.1516.00 su Win7 32 bit.
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App[/QUOTE]
Stessa release di Flash tool, ma su Windows 7 pro 64 bit
Posso provare su un altro PC con XP home 32 bit
Inviato dal mio JiaYu-S3 Advanced usando Androidiani App
-
A questo punto tentar non nuoce, magari fa' prima la prova che ho suggerito nel mio post precedente che ho editato.
-
Quote:
woo65
Bovirus esci dal corpo di zed... Te lo ordino! In 10 ti abbiamo detto che la recovery NON si è installata al primo colpo, a volte va a volte no, c è poco da fidarsi :-)
rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Altra cosa: eseguite il flash della recovery immediatamente dopo quello della rom, senza staccare e riavviare Guerrino? Personalmente eseguo il primo avvio del telefono dopo il flash, e solo allora lo riconnetto al Tool per piazzarci la recovery, in una cartella separata assieme allo scatter. @woo65: io bovirus? Ma che dici! Bovirus cazzia sempre, io mai! :D