Visualizzazione stampabile
-
se qualcuno vuole testare a quanto pare questo zip dovrebbe fare update da KK a LP sinceramente non ho testato sto al lavoro
S3S-20150623-142703???5.1?.zip_??????|??? ??-?????
la versione LP e quella del 23/06 fatemi sapere spero sia cosi sarebbe un grande passo spero anche di aver fatto bene la traduzione dal cinese ma non posso verificare attualmente qui la rete e ballerina si inserisce lo zip nella SD e poi si va in aggiornamento firmware locale si seleziona a manina, naturale dirvi disabilitate in KK il root e mettere recovery originale presumo il link sia stato gia pubblicato in pratica e un OTA
-
Se qualcuno riesce a scaricare il file della OTA 23.06.2015 e a hostarla su siti da cui scaricare sarebbe preferibile.
-
Quote:
Originariamente inviato da
woo65
Comunque spflash e il guerrino sono avanti rispetto al. Passato, ho flashato n volte senza manco togliere la batteria, una volta il flash partiva quando ne aveva voglia ...
Mmmmmm.... Ci voglio provare pure io... Togliere e mettere il guscio posteriore solo per premere i tasti (oltre a rimuovere la batteria) č una rottura di scatole, oltre al rischio di sminchiare il telefono
Inviato dal mio JiaYu-S3 Advanced usando Androidiani App
-
Quote:
freedgt
se qualcuno vuole testare a quanto pare questo zip dovrebbe fare update da KK a LP sinceramente non ho testato sto al lavoro
....
naturale dirvi disabilitate in KK il root e mettere recovery originale presumo il link sia stato gia pubblicato in pratica e un OTA
Domandina... Si puņ testare anche la sulla s3sw? Dove posso trovare la recovery originale?
Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App
-
@freedgt confermo sulla tsunami v5 tua mod recovery oltre ad essere bella come grafica ha ripristinato bakup fatto oggi perfettamente e riconfermo se si e gia su LP si installa anche con flashify.
Tsunami v5 64bit base official 23 06
-
Quote:
bovirus
Se qualcuno riesce a scaricare il file della OTA 23.06.2015 e a hostarla su siti da cui scaricare sarebbe preferibile.
lo sto scaricando... poi lo metto su un upload decente ... e lo provo :D
-
Quote:
sarumans
Domandina... Si puņ testare anche la sulla s3sw? Dove posso trovare la recovery originale?
Inviato dal mio JY-S3S usando
Androidiani App
La recovery originale la puoi scaricare dall'app Jiayu, sezione download [emoji6]
-
@pluffo
grazie per le informazioni per la grafica ringraziamo autore russo io apportato pochissime mod, prossimo step fare in modo che il backup creato nella stessa dir di KK naturalmente lo spunto sempre dalla recovery da me moddata per KK
@sarumans
giusto come scrive diego06 vi ricordo che non e garantito faccia upgrade dunque fate sempre i vari backup mi raccomando, dal sito cinese ce poco da capire :) a volte scrivono minkiate senza dare alcun parere specifico le discussioni interessanti sono su QQ ma li ancora non arrivo dovrei essere un cinese solo per fare iscrizioni e usare i vari software.
-
Quote:
Superkey
[quote name="woo65" post=6932753]Comunque spflash e il guerrino sono avanti rispetto al. Passato, ho flashato n volte senza manco togliere la batteria, una volta il flash partiva quando ne aveva voglia ...
Mmmmmm.... Ci voglio provare pure io... Togliere e mettere il guscio posteriore solo per premere i tasti (oltre a rimuovere la batteria) č una rottura di scatole, oltre al rischio di sminchiare il telefono
Inviato dal mio JiaYu-S3 Advanced usando Androidiani App[/QUOTE]
Fatti 10 flash mai tolta la batteria
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Con LP Stock ho il volume delle telefonate troppo alto. Se vado sopra le 2 tacche distorce (sembra che l'altoparlante vibri).
Potete aiutarmi?