Visualizzazione stampabile
-
@sarumans
La recovery 4.4 del S3A è uguale a quelal dell'S3B e trovi entrambe su Jiayu.es sezione supporto
@Superkey
Potrebbe non essere necessario rimuovere la batteria per usare Falshtool.
Va in Flashtool nelle impostazioni e digli che hai la batteria collegata (fai finta che è inamovibile).
-
Sulla 5.1 del 2306 ho flashato la vecchia patch audio per il 4.4(per alzare i volumi). Fin qui tutto bene ma poi se seleziono modalità 4g non ho segnale. Qualcuno ha uno zip con l ultimo modem?
-
Ci mette una vita (5 minuti) ma poi prende e va... Prova ad aspettare...
-
dalle discussioni sul sito cinese hanno gia segnalato il problema dunque possibile che migliorera nelle prossime relase, comunque si bisogna aspettare dopo va sul mio forse 1 minuto e qualcosina e pure troppo
-
Sicuri che c'è necessita di alzare i volumi. Io ho appena postato la necessità di abbassare l'audio dell'altoparlante in conversazione?
-
Salve ragazzi credevo di avere su la ROM lollipop s3s-20150623-142703 scaricata dalla prima pagina di questo forum da mega,invece andando in info telefono mi sono accorto di aver montato la ROM s3 20150623-142038.chi ha scaricato da qui conferma??
-
Confermo, anch io ho quella...
-
Anch'io ho quella. Domanda a tutti: come vi trovate con il wifi della nuova rom? Aggancia bene? tiene anche a schermo spento? Il push è reattivo?
-
so uguali non preoccupatevi comunque a me va da paura
se da fastidio si possono togliere quelle 2 apk cinesi con facilita una si puo disinstallare dal menu impostazioni app l'altra con root explorer in system/app com baidu input per eliminare la cartella prima settare il permesso R/O supersu richiesto(root)
-
ok per chi volesse scaricare l'ota 23.06.2015 KK->LP l'ho messa qua