Niente api nuove, spiace
Visualizzazione stampabile
Niente api nuove, spiace
@freedgt
La tua recovery È UNA BOMBA
Esattamente tutto ripristinato. Funziona da Dio.
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Esatto, lo avevo notato anche io che c'era questa difformità fra il nome del file per SFPT e la build in info telefono
Anche io oggi pomeriggio ci ho provato due volte senza successo, proverò come suggerito a cambiare i permessi selinux
Con selinux driver viper ok, ma poi non andava comunque ... boh l equalizzatore di musixmatch alla fine può andar bene lo stesso
@cicio71
grazie e per tutti
gia abbiamo scritto lo ripeto exposed va installato a rom pulita dopo del root, successivamente potrete installare gapps e vostre apk cosi da non creare problemi
RAGAZZI !!!
CI SONO RIUSCITO !!!!
ho installato finalmente la ROM LP 5.1 Official 23.06.2015 in formato Flashtool con ROOT SuperSu e GAPPS
ringrazio TUTTI per il supporto , morale e tecnico , ed in particolare :
@bovirus @woo65 @cicio71 per il consiglio di flashare con la batteria a bordo , configurando Flashtool come se il Guerrino avesse la batteria fissa
@zedbest pure lui per impeccabili suggerimenti a raffica
@metrino a prescindere , per consigli sparsi , sempre ottimi
ed infine ..... (rullo di tamburi)
@freedgt per la sua super-mega-fantastica TWRP 2.8.7 come le precedenti da lui moddate, mi ha finalmente sbloccato questa situazione di stallo ( @freedgt sei il mio idolo . Ti devo una cassa di BIRRA )
[quote name="freedgt" post=6933970]@cicio71
grazie e per tutti
gia abbiamo scritto lo ripeto exposed va installato a rom pulita dopo del root, successivamente potrete installare gapps e vostre apk cosi da non creare problemi[/QUOTE]
Ciao freedgt.
Facendo il wipe ho fatto la procedura di installazione di xposed con a bordo solo le gapps e comunque ha funzionato. Ho installato gravity e riavviato e va alla grande. Ergo credo che i tuoi file che mi hai dato qualche post dietro erano quelli buoni mentre il mio zip forse non era al 100% compatibile. A quel punto ho backuppato e poi di nuovo wipe e ripristino della ROM backuppata ieri ed è andato tutto ok
Ora ho 2 backup perfetti uno senza xposed ed uno con.
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
@cicio71
perfetto se li rendi nuovamente disponibili i 2 file a bovirus li mette in prima pagina spero, grazie :) e una soddisfazione sapere che certe cose vanno per il verso giusto dopo ore e ore di ricerca :)
aleeeee
anche io ci sono riuscito
lollipop onboard
ora sto flashando le gapps
grazie