hai potuto guardare nelle cartelle differenze tra i due modem ??che data ha la baseband??
Visualizzazione stampabile
cerca di spiegarci meglio hai la tf 2.0 beta e questo s'e' capito, con quale kernel si spegne al 20 % prima hai scritto che si spegne poi dopo hai detto che hai il kernel new ui, ma l'hai provata con il suo kernel la 2.0?? scusa ho fatto un rissunto dei tuoi post, in pratica come dici tu tutte e due i kernel hanno il problema del battery drop?? anche se bisogna provarli sulla rc4 magari e' un altra cosa...
Ragazzi ma con questa rc4 la fotocamera in video e peggiorata cavolo che si può fare?
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Si ho smanettato abbastanza
TF 2.0 originale quindi kernel 0.45 credo ha il bug che quando arriva al 20% circa si spegne come se fosse a 0%.
Ora ho sempre TF 2.0 ma con kernel newui di riss23 questo kernel arriva a 18% e da li inizia a calare dell'1% al secondo.
Diciamo il solito bug che ha l's3 con lollipop.
Il kernel 0.41 della extreme 1.3 non ha il bug.
Sarebbe da aprire il kernel 0.41 estrarre le tabelle del voltaggio batteria e inserirle nel kernel della nuova UI
Purtroppo il comparto fotocamere è il tallone d'Achille di tutte le lollipop, fatta eccezione per quella della TF 1.3 che nella principale va meglio di tante altre provate, mentre quella anteriore è inguardabile...
Ho fatto diversi tentativi cercando di portatore la versione originale di kk sulla lollipop ma senza successo, volevo mettere almeno quella frontale, ma non dispongo dei mezzi e conoscenze idonee per farlo.
Ho postato la richiesta qualche pagina precedente, magari qualcuno potrà farlo...
Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando Androidiani App
Speriamo cavolo faceva dei video fantastici cosi ha perso tutto cavolo
@xaipesx come ti trovi con la beta xtreme 2.0? Ci sono differenze importanti, rispetto alla 1.3? Grazie.
@antonioa62 con vecchia accoppiata da 50% il drop.... La combinazione di riss toglie il root o sbaglio?
Boh stavo facendo delle prove ma il root non va... Intendo il pacchetto tutto newui
A me da problemi con il root.... Non funziona
@sarumans , che problemi ti da esattamente?
Ti dice che non hai i permessi o altro?
You don't have root access
sei sicuro di aver messo di kernel modem postato da riss ??? ieri riss lo ha rimesso perche aveva cancellato il root riprova con questo
@antonioa62 questo funziona correttamente @redhook adesso tutto ok... Piccola domanda leggevo che sei riuscito a fare un aggancio decente con la h3g ma hai usato impostazioni particolari? Il problema oltre al tempo che anche oggi si sono fregati altri 35cent
Riguardo l'aggancio è notevolmente più veloce, parlo delle precedenti rom (mix di antonio e V2 di pluffo) sugli addebiti, non ho ancora notizie certe, perché al momento i dispositivi sono fermi in città dai rispettivi proprietari, in genere avvengono sopratutto durante gli spostamenti se il segnale viene perso e va in roaming.
Domani potrò saperlo con precisione.
Comunque tolto H3G gli altri gestori vanno benissimo.
@all Chiedo scusa per la confusione che si è creata con i boot.img NewUI-RC4. L'ultimo è quello che funziona a dovere. Con il root e le app nella memoria interna.
In generale, ribadisco che sia quello NewUI che quello TF2.0 sono stati adattati solo ed esclusivamente per la RC4. Sulle altre rom è facile che non funzionino o che diano problemi.
Attenzione a non fare troppi mischiaticci, per chi non è in grado di tornare indietro. Per gli altri, tentate pure, ma non so con quali risultati.
Per quanto riguarda il TF2.0 per RC4, il cell è più reattivo e fluido rispetto agli altri. Il segnale sembra buono e stabile. Comunque, dopo poche ore di scarso utilizzo è presto per emettere la sentenza.
Anche se non è la bibbia, dal NewUi-RC4 al TF2.0-RC4 Antutu è salito da 48099 a 51068 (su s3b)
Da qualche parte si può scaricare la Extreme 2.1 ?
Grazie.
Non è corretto: devi vedere la recovery quasi come un multiboot che forka all'avvio e dà alcune (poche) possibilità, le più semplici ti fanno solo il dd della partizione /data (un misto tra la /usr/local e la /home), altre ti fanno da explorer e a volte anche il caffè [emoji23]
ecco la rc4 con kernel new by riss23 e modem di dicembre sempre new ui
per quanto riguarda qualche novita' le novita' sono tutte quelle che gia' sappiamo su rc4 ..in piu molto piu fluida in generale,aggancio reti migliorato molto, aggancio wifi e stabilita ottime ,in hotspot wifi con tim in 3g molto stabile non sgancia mai.. ottimo risultato generale per ora antutu sfiora i 50000. ma questo e' relativo.. l'unico piccolissimo neo che settano i led dei tasti ad una luminosita' minima quasi non si vedono ..(questo in confronto al kernel originale rc4 che e' il contrario)
per il resto tutto funzionante gps ottimo, aggancio immediato, penso sia tutto ...ovviamente e' da recovery e va' reinstallato il dolbi da recovery ,e' senza equalizzatore quindi e' d'obbligo..per il resto nella rom ci sono sempre le solite cose in piu' che io metto ,titanium nova nuova app musica. e suonerie e notifiche infinite l'unica cosa che non ho testato e'il battery drop,non ho avuto tempo materiale per farlo, fatelo voi.... Enjoy it :laughing:
nb.. (non si finisce con una cosa che ne troviamo una nuova, comnq io da estimatore kernel tf sto testando questo nuovo vediamo come va..))
la procedura è sempre la stessa ? se non ricordo male da recovery fare i 2 wipe, installare la nuova rom, fare di nuovo i 2 wipe avviare il tel. . entrare in recovery e installare l'equalizzatore (quale?). riavviare il telefono.
è giusta la procedura ? (i dati e le app. installate non si perdono ?).
grazie.
Nuova versione TWRP 3.0.0 by TeamWin rilasciata
Attendiamo una versione adattata per il nostro Guerrino :laughing:
Link XDA: TWRP 3.0.0 Has Been Released
Changes included in version 3.0.0 are:
- True Terminal Emulator – Includes arrow keys, tab and tab completion, etc. (by _that)
- Language translation – Languages that require large font files like Chinese & Japanese won’t be available on most devices. Some languages may only be partially translated at this time.
- Translations are welcome over at OmniROM’s Gerrit. (mostly by Dees_Troy)
- Flashing of sparse images – On select devices you will be able to flash some parts of factory images via the TWRP GUI (by HashBang173)
- Adopted storage support for select devices – TWRP can now decrypt adopted storage partitions from Marshmallow
- Reworked graphics to bring us more up to date with AOSP – includes support for adf and drm graphics (by Dees_Troy)
- SuperSU prompt will no longer display if a Marshmallow ROM is installed
- Update exfat, exfat fuse, dosfstools (by mdmower)
- Update AOSP base to 6.0
- Many, many minor fixes and tweaks
La fotocamera e rimasta sempre uguale?
aggiornamento pacchetto modem-kernel riss23 purtroppo oggi primo lungo impuntamento del segnale (h3g)
Quindi per riavere la fotocamera prestante dovrei tornare alla kikat?
sinceramente non ho idea io uso camera 360 e faccio ottime riprese e foto, poi non e' che uso il cel per fare molte foto o video.. quindi non mi sono mai interessato piu di tanto, prova qualche app alternativa a quella di sistema ,anche se ho fatto qualche prova non ci vedo nulla di cosi' grave da non poterla usare..
@mut, giusta precisazione... ;))
Inviato dal mio KOMU ENERGY usando Androidiani App
per antonioa62, ho notato che dopo aver installato il nuovo kernel e la UI che mi hai dato tu le notifiche app (per intenderci nell'icona dell'app ti indica il numero delle notifiche) questo è sballato una sera avevo 999 notifiche e andando a vedere erano solo 9, uso teslaunread accopiato al Nova Launcher.
p.s. ho trovato su XDA un simpatico botanimation (quando si accende il tel ti mostra il bios come se fosse l'avvio del pc.)
https://mega.nz/#!IhplkRaB!NqKmiWnD5...e1ZjMeKFltE0bs
Ottimo lavoro come sempre, un grazie per l'impegno di tutti, oggi la testo a dovere in modo da farti avere tutti i possibili riferimenti tra le precedenti e questa nuova.
Inviato dal mio KOMU ENERGY usando Androidiani App
@mut
Sei un GENIO! Grazie
Ora mi fermo all'outlet in Val di Chiana a fare shopping SFRENATO poi stasera inizia l'operazione lollipop col linux!
Stanotte i primi aggiornamenti!
Simona
la h3g e' un caso a parte a me va tutto come descritto non so cosa dirti...
Buongiorno a tutti....quindi se non è cambiato nulla, non va neanche il NFC? Confermate?
Inviato dal mio JY-S3S - S3SW 20150213 usando Androidiani App
forse sei rimasto un pò indietro......NFC su questa LL funziona
@antonioa62 con la tua combinazione (quella che "addormentava" il wifi mai avuto blocchi) adesso ho rifatto un cache e dalvik...vedremo
p.s. scusa domanda banale ma il clean del system cosa comporta?
grazie